1.     Mi trovi su: Homepage #8765703
    per me il cinema è totalmente cambiato...ormai non è più una forma d'arte ma di semplice intrattenimento quando non hai niente da fare la domenica. ormai questi film che escono al cinema non hanno bisogno di un'analisi perchè ormai sono quasi prevedibili. condividete questo pensiero???:D
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #8765704
    Assolutamente sì, da molti anni a questa parte il cinema ha subito molte variazioni rispetto a prima. Soprattutto negli ultimi dieci anni il cinema spazzatura si è diffuso particolarmente. I filma che si salvano da questo brutto panorama sono molto pochi...

3.     Mi trovi su: Homepage #8765707
    Io sono d'accordo, ma il problema è che nonostante escano film idioti la gente continua ad andarli a vedere in massa....incentivando i produttori a farne di nuovi e sempre più idioti....
    Purtroppo anche il target è cambiato, prima, parlo di più di dieci anni fa, al cinema non ci andavano i 15enni e quindi i film erano tutti di un certo tipo....Ora che per la maggior parte l'età da cinema si è abbassata e, a quanto pare anche il livello intellettivo medio dello spettatore, ovvio che l'industria punti a soddisfare le richieste....e quindi esce la trilogia di twilight, new moon ed eclipse, ed altre mille schifezze........fortuna che ci sono ancora registi che hanno molto da dire in fatto di film realmente belli....

cinema of death

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina