1.     Mi trovi su: Homepage #8765732
    vorrei sapere perchè in italia giochi come chains of memories e arrivato solo per gameboy advance invece in altri posti e arrivato anche per la play 2:(
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8765733
    Quella è una versione speciale, se non erro uscita con KH2: Final Mix +. Il fatto è che molto spesso ci sono giochi giapponesi che non vengono commercializzati all'estero. Per esempio quell'episodio è uscito dopo un sacco di tempo in America, ma non è arrivato da noi, e le possibilità che succeda ora sono scarsissime :nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #8765734
    BertockQuella è una versione speciale, se non erro uscita con KH2: Final Mix +. Il fatto è che molto spesso ci sono giochi giapponesi che non vengono commercializzati all'estero. Per esempio quell'episodio è uscito dopo un sacco di tempo in America, ma non è arrivato da noi, e le possibilità che succeda ora sono scarsissime :nosmile:

Il Vecchio continente (UK a parte) fa ,in rapporto,meno vendite del Giappone...poi i "creatori" di grandi capolavori sono prevalentemente Giap quindi è normale che un gioco esca prima o solo li...

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2

perchè l italia e svantaggiata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina