1.     Mi trovi su: Homepage #8765735
    Sono anni che compro decine e decine di giochi da play-asia. Purtroppo non hanno mai spedito PS3 o PSP in Europa (altri siti lo fanno, per esempio Yesasia spedisce i JAP e gli asiatici e non gli USA, non so bene quale sia la regola). Poi ho visto che il nuovo Sengoku Basara 3 non aveva questa restrizione (che a 48 $ non è neanche una brutta bazza e a ottobre quello USA costerà 45 $). Ho scritto per avere spiegazioni ma semplicemente mi hanno confermato questa cosa. Ho un po' navigato e ho trovato altri 2 due titoli:

The Saboteur (USA sì, asian no)
    Fairytale Fightes (solo USA disponibile)

Per adesso ovviamente i titoli onn sono così invitanti, ma se dovessero aumentare, comincia ad essere interessante.
    Non so quanti di voi acquistino da loro (se siete solo utenti PS3 immagino ben pochi), ma quando il dollaro era molto basso si facevano affaroni. I tempi di spedizione sono un po' lenti, intorno alle 3 settimane, ma ci sono molte offerte e occasioni e in almeno 200 ordini non è mai mancata una consegna.

2.     Mi trovi su: Homepage #8765738
    Io di nuova generazione ho comprato solo Xbox 360, e per ognuno c'era scritto dettagliatamente i linguaggi. Molti giochi giapponesi e moltissimi asian sono tradotti, almeno in inglese. Però ovviamente il rischio c'è. Per esempio Sengoku Basara 3 sarà senz'altro solo giappo.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8765739
    DaveIo di nuova generazione ho comprato solo Xbox 360, e per ognuno c'era scritto dettagliatamente i linguaggi. Molti giochi giapponesi e moltissimi asian sono tradotti, almeno in inglese. Però ovviamente il rischio c'è. Per esempio Sengoku Basara 3 sarà senz'altro solo giappo.

per carita' gia' vado in tilt con l'inglese:lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Play-asia spedizioni in Europa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina