1.     Mi trovi su: Homepage #8765756
    Volevo chiedere alla redazione se è vero che le informazioni fornite da eurogamer.net sono vere, riguardo la psp2 la quale avrà lo stesso schermo della psp-3000 e ci saranno controlli touch sensitive, posti su un'area retrostante allo schermo;Stando a quanto affermato dai publisher che avrebbero provato la console, lo schermo è "sontuoso e ricco di dettagli" ma la vera novità sarà rappresentata dal sistema di controllo garantito dai tasti touch senstive.
    Secondo una delle fonti, la console sarà commercializzata a fine 2011 e già sono in sviluppo diversi titoli first-party.:mellow:

ecco il link di eurogamer:http://www.eurogamer.net/articles/2010-08-19-new-psp-has-touch-sensitive-controls
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8765757
    0_____________________________________0

Mi sembra anche normale...soprattutto contando che nel 2011 verrà lanciato pure il 3DS. Ricordiamoci che la PSP è sul mercato dal 2004/2005, e i tempi mi sembrano giusti.
  3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8765761
    lost_wisdom93bah io non ci credo,....

Sicuramente saranno in molti a non crederci (e in effetti, senza un annuncio ufficiale, bisogna prendere con le pinze queste news), ma la concorrenza è spietata (ora oltre a Nintendo c'è pure Apple che sta guadagnando terreno...).

Cmq sembra abbiate paura di un eventuale next gen :mellow:..

psp2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina