1.     Mi trovi su: Homepage #8765764
    Sono Nicolò,ho 13 anni e sono un cultore delle console Sony. Le XBOX non le posso vedere,non mi piacciono. Proprio ieri ho comprato il mio primo numero di Play Gen e di sicuro comprerò gli altri che verranno. Ho una PSP da un annetto e una PS3 da pochi mesi. Poi ho anche un pc(ovviamente :lol:) e un Nintendo DS. Attualmente i miei giochi preferiti sono Uncharted e Assassin's Creed II come si può dedurre dal mio nick. Non ho moltissimi trofei ma cerco di migliorare. Spero di trovarmi bene qui...
    La vità è un piacere ma senza videogiochi che piacere è?

Una lama e una pistola,un assassino e un avventuriero,Drake e Auditore,Firenze e Panama,Naughty Dog e Ubisoft...UNCHARTED e ASSASSIN'S CREED II
  2.     Mi trovi su: Homepage #8765765
    Drake AuditoreSono Nicolò,ho 13 anni e sono un cultore delle console Sony. Le XBOX non le posso vedere,non mi piacciono. Proprio ieri ho comprato il mio primo numero di Play Gen e di sicuro comprerò gli altri che verranno. Ho una PSP da un annetto e una PS3 da pochi mesi. Poi ho anche un pc(ovviamente :lol:) e un Nintendo DS. Attualmente i miei giochi preferiti sono Uncharted e Assassin's Creed II come si può dedurre dal mio nick. Non ho moltissimi trofei ma cerco di migliorare. Spero di trovarmi bene qui...

benvenuto nicolò!!! :thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8765766
    Drake AuditoreSono Nicolò,ho 13 anni e sono un cultore delle console Sony. Le XBOX non le posso vedere,non mi piacciono. Proprio ieri ho comprato il mio primo numero di Play Gen e di sicuro comprerò gli altri che verranno. Ho una PSP da un annetto e una PS3 da pochi mesi. Poi ho anche un pc(ovviamente :lol:) e un Nintendo DS. Attualmente i miei giochi preferiti sono Uncharted e Assassin's Creed II come si può dedurre dal mio nick. Non ho moltissimi trofei ma cerco di migliorare. Spero di trovarmi bene qui...

Benvenuto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8765770
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Buongiorno a tutti..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina