1.     Mi trovi su: Homepage #8765785
    ma il gicoo in offline funziona correttamente ?
    se tutto funziona bene dubito che sia il disco rovinato ..piuttosto potrebbe esere un errore nella tua configuazione internet..
    assicurati prima di tutto che il disco non abbia righe o graffi sulla parte lucida e cerca di ricordare se ci sono stati eventuali bug , crash o freeze della console mentre ci giocavi ..
    in questo caso è possibile che il disco sia danneggiato quindi ti conviene portarlo nel negozio dove l'hai acquistato e pretendere la sostituzione..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8765786
    magnamanga69ma il gicoo in offline funziona correttamente ?
    se tutto funziona bene dubito che sia il disco rovinato ..piuttosto potrebbe esere un errore nella tua configuazione internet..
    assicurati prima di tutto che il disco non abbia righe o graffi sulla parte lucida e cerca di ricordare se ci sono stati eventuali bug , crash o freeze della console mentre ci giocavi ..
    in questo caso è possibile che il disco sia danneggiato quindi ti conviene portarlo nel negozio dove l'hai acquistato e pretendere la sostituzione..

scusa per quello che ti sto chiedendo, ma te lo devo chiedere(non c'entra niente con il gioco usato ) sei una ragazza?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8765788
    cloud 4 everscusa per quello che ti sto chiedendo, ma te lo devo chiedere(non c'entra niente con il gioco usato ) sei una ragazza?

uff ..me lo avranno chiesto in 3000 ..XD
    tutto per la povera ragazza di Bakemonogatari che ho in avatar ? :lol: meglio che la cambi
    comunque sono un maschio :laugh: .. se non mi credi nella mia scheda utente trovi pure una foto

cloud 4 evermi sembrava strano . . .

cosa ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8765790
    magnamanga69uff ..me lo avranno chiesto in 3000 ..XD
    tutto per la povera ragazza di Bakemonogatari che ho in avatar ? :lol: meglio che la cambi
    comunque sono un maschio :laugh: .. se non mi credi nella mia scheda utente trovi pure una foto

cosa ?

bè, è strano che una ragazza sappia tutte queste cose(alle ragazze che stanno leggendo queste righe, non uccidetemi!!!)

gioco usato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina