1.     Mi trovi su: Homepage #8765793
    martinsalve
    Io mi sono comprato una ps3 da 40 GB e volevo vi chiedere se poso dare al mio ps3 almeno 500 GB solo senca cancelare i miei dati e i trofei .
    Si po fare cosi: sul dosco fisso da 40 GB dare 500 GB senca cancelare niente ? gracie

Puoi farlo ma se cambi hard disk perdi ogni cosa...I trfofei nn li perdi tuttavia perche sn online e ti basta sincronizzarli di nuovo dopo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8765795
    martinsalve
    Io mi sono comprato una ps3 da 40 GB e volevo vi chiedere se poso dare al mio ps3 almeno 500 GB solo senca cancelare i miei dati e i trofei .
    Si po fare cosi: sul dosco fisso da 40 GB dare 500 GB senca cancelare niente ? gracie

Che te ne fai di 500 GB, allora prenditi un computer, vanno benissimo bene 120 GB

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8765797
    Hardware94Volendo puoi acquistarne uno da piu RPM fino a 7200 ma si aumenta il calore della console...

già .
    ho preferito tuttavia consigliare gli rpm standard della console ( 5400 ) poichè come dici te aumentandoli si scalda maggiormente il disco, ma anche perchè molti utenti registrano una certa instabilità del sistema all'aumentare degli rpm
  4.     Mi trovi su: Homepage #8765798
    magnamanga69già .
    ho preferito tuttavia consigliare gli rpm standard della console ( 5400 ) poichè come dici te aumentandoli si scalda maggiormente il disco, ma anche perchè molti utenti registrano una certa instabilità del sistema all'aumentare degli rpm

Hai ftt benissimo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8765799
    prima di inviare la discussione leggi quello che scrivi si capisce ben poco...
    cmq fai come ti hanno consigliato loro
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8765800
    RODYNAPOLIprima di inviare la discussione leggi quello che scrivi si capisce ben poco...

è straniero ,rumeno mi pare ,ma nn è che ha sbagliato giga con mega?nn credo voglia cambiare l'hard disk, forse vuole sapere se puo salvare un gioco che occupa 500mb o kb sulla 40 giga:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8765801
    RODYNAPOLIprima di inviare la discussione leggi quello che scrivi si capisce ben poco...

concordo:nosmile::nosmile:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8765804
    non intendevo offenderlo e sa l'italiano
    ha sbagliato errori di ortografia tipo dosco disco
    il mio ps3 la mia ps3
    forse per scrivere veloce
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

tropi pochi gb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina