1.     Mi trovi su: Homepage #8765871
    io molto volentieri ma per ora devo aspettare a giocare perchè ho la play ad aggiustare! mi disp XD
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  2.     Mi trovi su: Homepage #8765875
    Misticforcebhè mi piacerebbe molto in quanto è il primo crysys che prendo e mi servirebbe un mentore!:coool:

se vuoi aggiungimi intanto spero che per la fine della settimana riuscirò a tornare a giocare XD
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
  3.     Mi trovi su: Homepage #8765877
    io e un mio amico stiamo cercando di fare il forum del clan, che vorremmo fondare, ... se avete voglia ci sentiamo più avanti ;) sciao

(crysis fan since 2008)

Clan Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina