1.     Mi trovi su: Homepage #8765974
    Apro questo thread per tutti gli scambi fra utenti di giochi sul psn con il relativo sistema dei feedback

LO SCAMBIO FUNZIONA COSì:
    Utente 1 Dà i dati account ad Utente 2 che a sua volta li dà ad Utente 1, entrambi vanno accedono sull'account dell'altro creando un nuovo utente, vanno in PSstore,e visualizzano il contenuto scaricato e scaricano i contenuti(giochi o DLC)
    Appena scaricato escono dall'utente del'altro e aspettano 5 minuti prima di rientrare nel vecchio account
    SE SI VERIFICANO FURTI DI ACCOUNT CI TENGO A RIBADIRE CHE LA RESPONSABILITA' È SOLO VOSTRA
    (Se si verificano furti di account contattate la SONY che in alcuni casi è riuscita a recuperarli)

SISTEMA FEEDBACK
    A differenza di come è avvenuto lo scambio dovete dare un feedback positivo(se è andato bene),negativo (se è andato male) o neutro se è andato bene ma il secondo utente per qualsiasi motivo non è riuscito a darvi il contenuto ma vi promette che lo riceverete al piu presto

Scambio positivo
    Scambio negativo
    Scambio neutrale

Utenti con Feedback:

Lost windows93 1
    Masterpspfan89 1

Ricordate che il contenuto è scaricabile per un massimo di 5 account,perciò non esagerate;)
    Sangue Misto-Cani sciolti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8765978
    Section8gia esiste in questo forum....noi lo facciamo normalmente nn ci serve un trhead a parte..

E' organizzato bene questo Thread comunque :thumbsup:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8765979
    Section8gia esiste in questo forum....noi lo facciamo normalmente nn ci serve un trhead a parte..

Ma con questo thread possiamo anche sapere se fidarci o no!

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

Condivisione giochi psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina