1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8766024
    Dante's inferno (PSP)

Per quanto sia un fan di titoli alla "God of war" non ho potuto fare a meno di notare che dante's inferno diventa da "semplice omaggio" a "clone spudorato" infatti, messa da parte l'ambientazione trama e protagonista il titolo è come Gow Chaing of Olimpus... solo peggio con una grafica buona, ma numerosi bug breve, ripetitivo e privo di rigiocabilità.

breve e senza motivo per un "secondo giro"..........voto 80

GIOCANDO[/COLOR]: Battlefield 3, MW 3.
    ONLINE MI TROVATE COME: MadAndy Battlefield 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766025
    CecchinoDante's inferno (PSP)

Per quanto sia un fan di titoli alla "God of war" non ho potuto fare a meno di notare che dante's inferno diventa da "semplice omaggio" a "clone spudorato" infatti, messa da parte l'ambientazione trama e protagonista il titolo è come Gow Chaing of Olimpus... solo peggio con una grafica buona, ma numerosi bug breve, ripetitivo e privo di rigiocabilità.

beh in effetti hai detto una cosa giustissima....anche se il gioko non vuole sembra un omaggio a god of war.....cmq 80 per psp va benino magari 85.....provalo su ps3 e magari un 88 glielo darai volentieri

WE LOVE VIDEOGAMEEES!!!
    WE LOVE SERJ TANKIAN!!
    WE LOVE ROCK AND BLUES MUSIC!!
    WE LOVE PLAYSTATION 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8766026
    CecchinoDante's inferno (PSP)

Non lo comprerò mai x Psp, e se lo comprerò x Ps3(ma non credo) costerà massimo 9,90€

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

un bel gioco dura poco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina