1.     Mi trovi su: Homepage #8766029
    Scusatemi in anticipo ragazzi,so già che ci sono discussioni che parlano di GT5,ma ho bisogno di una domanda diretta,che rispondete solo a questa,se la facevo in un altra discussione,non avrei avuto molte risposte.
    Non riesco a capire quale sia la Limited ,quella da 80-90€ di appunto,GT5.
    Molto probabilmente sarà questa
    Ma il sito gamestop dice che conterrà questo
    Ma non si sa,qual'è proprio quella che uscirà sul mercato?
    Grazie e scusate ancora per il post.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766030
    Ci saranno 2 collectors:
    La Signature Edition (questa qui)
    che contiene:
    • Scatola scolpita in metallo e rifinita in SLS AMG Obsidian Black
    • Modello auto esclusivo della SLS AMG con marchio GT in scala 1:43
    • Portafogli GT in pelle, contenente la carta per partecipare al concorso Signature Edition
    • Chiave USB di marca con il trailer di Polyphony/Mercedes-Benz
    • Portachiavi in metallo con marchio GT
    • Libro in edizione di lusso della Signature Edition, contenente le meravigliose auto e location di Gran Turismo 5
    • Rivista di motori Apex di 200 pagine, con suggerimenti sulle tecniche di guida, l’elaborazione delle auto, le tecnologie del futuro...
    •Cinque auto Edizione da Collezione ‘ChromeLine’, più sei veicoli ‘Stealth’, tutte con prestazioni e carrozzerie potenziate e un esclusivo tema dinamico.

E costerà la bellezza di €179.99 (non capisco perchè non 180 a questo punto:confused1:...Mah!?!)

Poi c'è la Collector's Edition(questa'altra)
    che conterrà:
    •Cofanetto speciale.
    •Rivista Apex (la stessa della Signature).
    •I cinque Veicoli ChromeLine (gli stessi della Signature).
    •Cinque Art Card da collezione con immagini ad alta risoluzione scelte dal team di Pholiphony.

Il tutto costerà meno della Signature (€79.99).

Questo è tutto (caspita quanto ci ho messo a scrivere:lol:)se serve aiuto...non devi far altro che chiedere.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8766032
    saro8596Poi c'è la Special Edition
    che conterrà:
    •Cofanetto speciale.
    •Cinque Art Card da collezione con immagini ad alta risoluzione scelte dal team di Pholiphony.

Attenzione, si chiama Collector's Edition

Comunque:
    fedefede46esiste già questo thread x parlare di gt5 :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8766034
    saro8596Ci saranno 2 collectors:
    La Signature Edition (questa qui)
    che contiene:
    • Scatola scolpita in metallo e rifinita in SLS AMG Obsidian Black
    • Modello auto esclusivo della SLS AMG con marchio GT in scala 1:43
    • Portafogli GT in pelle, contenente la carta per partecipare al concorso Signature Edition
    • Chiave USB di marca con il trailer di Polyphony/Mercedes-Benz
    • Portachiavi in metallo con marchio GT
    • Libro in edizione di lusso della Signature Edition, contenente le meravigliose auto e location di Gran Turismo 5
    • Rivista di motori Apex di 200 pagine, con suggerimenti sulle tecniche di guida, l’elaborazione delle auto, le tecnologie del futuro...
    •Cinque auto Edizione da Collezione ‘ChromeLine’, più sei veicoli ‘Stealth’, tutte con prestazioni e carrozzerie potenziate e un esclusivo tema dinamico.

E costerà la bellezza di €179.99 (non capisco perchè non 180 a questo punto:confused1:...Mah!?!)

Poi c'è la Collector's Edition(questa'altra)
    che conterrà:
    •Cofanetto speciale.

Il tutto costerà meno della Signature (€79.99).

Questo è tutto (caspita quanto ci ho messo a scrivere:lol:)se serve aiuto...non devi far altro che chiedere.

Quindi la special edition della miniatura e il portachiavi solo,non esiste?

E allora siete ottusi o mi volete prendere in giro?
    Mi ho scusato 3 volte,lo sapevo che cerano altri 3d che parlavano di gran turismo,ma mi serviva una domanda solo mia,cosi sarei stato sicuro che mi avrebbero risposto.:nosmile:
    Bah...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8766035
    EzioAuditoreQuindi la special edition della miniatura e il portachiavi solo,non esiste?

Mi dispiace ma...no,non c'è.

E allora siete ottusi o mi volete prendere in giro?
    Mi ho scusato 3 volte,lo sapevo che cerano altri 3d che parlavano di gran turismo,ma mi serviva una domanda solo mia,cosi sarei stato sicuro che mi avrebbero risposto.:nosmile:
    Bah...
    Vabbè in effetti hai ragione (mi successe lo stesso con AC2:closedeyes:)ma non incavolarti in fondo hanno solo detto la loro:wink:

Risposte nel quote.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8766036
    EzioAuditoreE allora siete ottusi o mi volete prendere in giro?
    Bah...

1) Non c'è bisogno di essere scortesi, ci saremmo potuti limitare a segnalare e basta per far chiudere il topic. Quindi dovresti avere un minimo di riconoscenza per le risposte.
    2) Anche se usavi il thread di servizio stai sicuro che ti avremmo risposto anche lì: controlla pure se vuoi, ma non troverai nessuna domanda in sospeso (a meno ché sia già stata formulata 3 o 4 volte in modo da trovarla qualche pagina indietro oppure non si conosca ancora la risposta).
    3) Sarebbe bastato fare una semplice ricerca qui sul forum per trovare risposta alle tue domande.

Gran Turismo 5 La Limited...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina