1.     Mi trovi su: Homepage #8766063
    Ciao a tutti! Cerco dei giocatori di red dead redemption online per ripulire covi e fare missioni co-op anche avanzate in modo da platinare questo fantastico gioco e aiutare anche altri a platinarlo, per favore rispondete :tongue_smilie:

Platini:Fallout3, Call of Duty Modern Warfare 2, God of War 3, Assassin's Creed 2, Red dead Redemption
    Sto platinando:Fallout New Vegas, Assassin's Creed brotherhood
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766065
    red dead redemption e magnifico un buon gioco di ruolo una specie di gta in versione vecchio west non c e molta scelta di armi pero in compenso la grafica sia per play3 che per pc è assolutamente fantastica ottimo davero io su una scala da uno a 10 gli darei 10+:thumbsup::wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8766068
    io ci sono!
    id:daaka90
    quando mi mandate la richiesta di amicizia scrivete:sono quello del clan di rdr :)

ps:mi mancano quasi tutti i trofei online XD

sono disponibile da domani:wink:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  4.     Mi trovi su: Homepage #8766069
    assasinmatred dead redemption e magnifico un buon gioco di ruolo una specie di gta in versione vecchio west non c e molta scelta di armi pero in compenso la grafica sia per play3 che per pc è assolutamente fantastica ottimo davero io su una scala da uno a 10 gli darei 10+:thumbsup::wink:

Ma sei disponibile petr giocare

Platini:Fallout3, Call of Duty Modern Warfare 2, God of War 3, Assassin's Creed 2, Red dead Redemption
    Sto platinando:Fallout New Vegas, Assassin's Creed brotherhood

Clan Red Dead Redemption Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina