1.     Mi trovi su: Homepage #8766098
    Allora...innanzitutto volgio dire che sono un utente nuovo, ho aperto questa discussione perchè ho letto sul vostro ultimo numero che avete risposto che su questo gioco si potrà scegliere il doppiaggio sia Inglese che Giapponese.
    Se questa notizia fosse vera, sarebbe fantastico, ma visto che fonti sicure su internet dicono che non è assolutamente vero (fonti di cui mi fido quasi ciecamente), allora è vera questa notizia sì o no?
    Aspetto risposte da quelli alti del forum.
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766099
    ne stavamo discutendo poco tempo fa in un altro thread ,,ecco qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=17873 ,,,,visto che sei nuovo mi raccomando,usa il tasto "cerca" prima di aprire un thread,,,,,adesso avviso per chiudere questo thread

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8766100
    "Quelli alti" non è male.

Ne parlavamo poco fa.
    http://www.playgen.it/showpost.php?p=375310&postcount=12

Per la precisione: si sapeva che l'idea, per le versioni occidentali, era di mettere anche le voci originali, cosa che personalmente avrei apprezzato molto. Sul codice preview, oggetto della prova sul 57, le voci non c'erano, ma è piuttosto comune che queste cose cambino da codice pre e review, quindi ne abbiamo dato comunque notizia con il beneficio d'inventario. Sul codice recensibile, però, questa opzione non l'ho trovata.

Ripeto, in serata devo verificare se installando completamente cambia qualcosa, come in MGS PW, ma può essere che ci siano stati ripensamenti dell'ultima ora. Magari Square ha intenzione di mettere in commercio la solita versione "Ultimate" in Giappone con le migliorie della versione occidentale, e inserire il doppiaggio jappo avrebbe creato problemi con l'import. Pura speculazione, badate.

Nel caso, continuiamo dove segnalato.

Kingdom Hearts Birth by Sleep Voci Inglesi e Giapponesi su versioni USA/EUR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina