1.     Mi trovi su: Homepage #8766147
    la domanda è molto semplice o questo o quello. diciamo che sono curioso ma voglio sentire i vostri pareri.
    CARATTERISTICHE
    -GdR:
    di certo sono i giochi con la longevità + lunga e che vi dureranno sicuramente di più di molti altri giochi (x fare 1 esempio Fallout 3=a 10 Bad Company) ma sinceramente x me a lungo andare si rivelano noiosetti(esperienza personale).Il loro pregio + grande è la libertà di movimento che è ineuguagliabile.
    -sparatutto:
    Il primo che mi viene è CoD,... x me sono caratterizzati da una campagna (non sempre) corta ma molto molto densa, e un ottimo multy.

RESOCONTO:
    -io sinceramente sono + attratto dagli sparatutto:thumbsup:ma voglio sentire voi adesso!!!:wink:
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

2.     Mi trovi su: Homepage #8766152
    senza ombra di dubbio GDR!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8766156
    leonardo didone'la domanda è molto semplice o questo o quello. diciamo che sono curioso ma voglio sentire i vostri pareri.
    CARATTERISTICHE
    -GdR:
    di certo sono i giochi con la longevità + lunga e che vi dureranno sicuramente di più di molti altri giochi (x fare 1 esempio Fallout 3=a 10 Bad Company) ma sinceramente x me a lungo andare si rivelano noiosetti(esperienza personale).Il loro pregio + grande è la libertà di movimento che è ineuguagliabile.
    -sparatutto:
    Il primo che mi viene è CoD,... x me sono caratterizzati da una campagna (non sempre) corta ma molto molto densa, e un ottimo multy.

RESOCONTO:
    -io sinceramente sono + attratto dagli sparatutto:thumbsup:ma voglio sentire voi adesso!!!:wink:

Io preferisco gli sparatutto 100 volte perchè:non hanno punti morti(dipende dallo sparatutto),storia spesso molto avvincente,grafica bellissima.ma sono spesso brevi.Bioshock è il miglior sparatutto secondo me creato fino ad ora perchè rendeva i difetti degli sparatutto dei pregi.
    I GDR sono lunghi,hanno una bella storia,ma a lungo andare annoiano infatti io finisco quelli che non superano le 50 ore.
    Oblivion era sempre vai là e vai là.ripetuto per 100 ore,mentre in fallout questo è diminuito ma è stato reso maledettamente difficile.
    Personalmente quindi preferisco gli sparatutto.I GDR non gli apprezzo particolarmente,amo più i giochi d'azione.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8766159
    Io preferisco i gdr agli sparatutto, poichè sono più longevi e consoni al mio modo di giocare. Tuttavia quando ho giocato MW2 non ho potuto fare a meno di apprezzarlo.
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!

preferite GdR o sparatutto ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina