1.     Mi trovi su: Homepage #8766196
    Un bel gioco anzi.....un best seller dei giochi peccato solo per alcuni errori grafici ma te li dimenticarai subito quando ti immergerai nelle profondita di rapture mentre sta andando sempre più in malora e tu.....primo big daddy (il soggetto delta)devi ritrovare la tua sorellina.
    In grosso modo è così la storia e dopo averlo giocato e dopo averlo provato in tutte le sue difficoltà gli darei un bel 99 pieno nn solo per la storia ma anchè per i luoghi e i personaggi (buoni e non) un 99 mi sembra appropiato..:smartass::smartass:
    QUI GIAMBO97 CIAO A TUTTI
    W red dead redeption
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766197
    giambo97Un bel gioco anzi.....un best seller dei giochi peccato solo per alcuni errori grafici ma te li dimenticarai subito quando ti immergerai nelle profondita di rapture mentre sta andando sempre più in malora e tu.....primo big daddy (il soggetto delta)devi ritrovare la tua sorellina.
    In grosso modo è così la storia e dopo averlo giocato e dopo averlo provato in tutte le sue difficoltà gli darei un bel 99 pieno nn solo per la storia ma anchè per i luoghi e i personaggi (buoni e non) un 99 mi sembra appropiato..:smartass::smartass:

stiamo calmi . . . il gioco è bellissimo, ma 99 è un po' alto come voto: sarebbe appropriato un 94
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8766198
    giambo97Un bel gioco anzi.....un best seller dei giochi peccato solo per alcuni errori grafici ma te li dimenticarai subito quando ti immergerai nelle profondita di rapture mentre sta andando sempre più in malora e tu.....primo big daddy (il soggetto delta)devi ritrovare la tua sorellina.

Se dai 99 al 2,all'1 gli dai un 200 e lode.
    Voto esagerato comunque e recensione discreta...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8766201
    A ME IL GIOCO NON PIACE PER NIENTE.....MA NEANKE UN PO...COMUNQUE NON POSSO AMMETTERE CHE SIA UN BEL GIOCO....CMQ 99 è TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO ESAGERATO....92 PUO ANDAR BENE:mellow:
    PERO BELLA RECENZ ^^

WE LOVE VIDEOGAMEEES!!!
    WE LOVE SERJ TANKIAN!!
    WE LOVE ROCK AND BLUES MUSIC!!
    WE LOVE PLAYSTATION 3
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8766202
    GIANJACKTHEWHITEA ME IL GIOCO NON PIACE PER NIENTE.....MA NEANKE UN PO...COMUNQUE NON POSSO AMMETTERE CHE SIA UN BEL GIOCO....CMQ 99 è TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO ESAGERATO....92 PUO ANDAR BENE:mellow:
    PERO BELLA RECENZ ^^

Non ti piace, ma un 92 glielo daresti...:laugh:
    Senti a me, giocalo fino in fondo e poi dimmi se ti piace oppure no. :wink:

p.s. non scrivere in maiuscolo...equivale ad urlare. ^_^
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8766206
    giambo97si avete ragione forse ho esagerato ma comunque è un gioco che può valere almeno 95....si in effeti l'online è un pò ripetitivo ma è comunque un bel gioco
    :thumbsup::thumbsup:

Umh, secondo me nemmeno il 95 andrebbe bene. Come ho detto, è un titolo validissimo, ma a parte l'online, non ha stupito poi molto. :sleep:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8766208
    Discreta rece, voto enorme.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

bioshock2...ottimo quasi in tutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina