1.     Mi trovi su: Homepage #8766225
    JohnnyLuissalve ragazzi! su internet cresce sempre di più il rumor di gta 5. finora si parla solo che si ambienterà a hollywood ( e quindi a san andreas). voi cosa ne pensate?

Se è per questo si dice che sarebbe ambientato a Londra e Giappone. :sleep:

Non c'è nulla di ufficiale e forse Rockstar non ci sta neanche lavorando ancora.

2.     Mi trovi su: Homepage #8766226
    JohnnyLuissalve ragazzi! su internet cresce sempre di più il rumor di gta 5. finora si parla solo che si ambienterà a hollywood ( e quindi a san andreas). voi cosa ne pensate?

Personalmente sono molto un tipo che "se non vede, non crede" :nosmile:
    Ci vuole poco x gonfiare una piccola voce di corridoio e farla diventare un annuncio ufficiale.
    Io finchè non vedo annunci, trailer, immagini e informazioni ufficiali, non credo a niente :sleep:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8766227
    secondo me x gta5 dovremo aspettare ancora parecchio!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8766228
    Scritto da: The Gamer

un mio amico che lavora alla rockstar come tester di riserva mi ha detto che a fine ottobre dovrebbe essere annunciato gta 5 e non sarà ambientato in america e avra 2 episodi come il 4 e il protagonista potebbe chiamarsi niko rogalov

Questo fu scritto da un utente qualche tempo fa, vedremo se si rileverà fake.....

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8766230
    Azaz92
    un mio amico che lavora alla rockstar come tester di riserva mi ha detto che a fine ottobre dovrebbe essere annunciato gta 5 e non sarà ambientato in america e avra 2 episodi come il 4 e il protagonista potebbe chiamarsi niko rogalov

Questo fu scritto da un utente qualche tempo fa, vedremo se si rileverà fake.....

Un mio amico che alla Rockstar ci lavora sul serio sa che è meglio farsi spezzare le gambe che far trapelare queste cose. A meno che tu non voglia pagare l'università, il mutuo e le vacanze a tre generazioni di nipoti degli avvocati Rockstar ;)

Ergo *no*, ma proprio *NO*.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8766231
    Azaz92Questo fu scritto da un utente qualche tempo fa, vedremo se si rileverà fake.....

ahahahaahahahahahhahahahahahahaha :lol::lol::lol::lol:
    è incredibile quello che si possono inventare le persone!!:lol::lol:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  7.     Mi trovi su: Homepage #8766233
    Ma... io ho visto una specie di video in cui c'è uno sfondo nero e all'improvviso,molto lentamente, compare la scritta "GRAND THEFT AUTO" e poi compare la "V"....questa V ricorda molto quella di Vice city e e dentro la V si può intravedere la Ocean View (strada ke affianca l'oceano in vice city)...molto curioso....questo video lo potrete trovare su youtube
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8766234
    bociathelegendMa... io ho visto una specie di video in cui c'è uno sfondo nero e all'improvviso,molto lentamente, compare la scritta "GRAND THEFT AUTO" e poi compare la "V"....questa V ricorda molto quella di Vice city e e dentro la V si può intravedere la Ocean View (strada ke affianca l'oceano in vice city)...molto curioso....questo video lo potrete trovare su youtube

E' chiaramente un fake. Non ci vuole poi molto a fare un video del genere. ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8766235
    bociathelegendMa... io ho visto una specie di video in cui c'è uno sfondo nero e all'improvviso,molto lentamente, compare la scritta "GRAND THEFT AUTO" e poi compare la "V"....questa V ricorda molto quella di Vice city e e dentro la V si può intravedere la Ocean View (strada ke affianca l'oceano in vice city)...molto curioso....questo video lo potrete trovare su youtube

io voglio GTA 5 a vice city!!è una città bellissima!!se lo merita!:lol:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  10.     Mi trovi su: Homepage #8766237
    Secondo me sarà ambientato in una metropoli giapponese :Q__ e il protagonista sarà un afroamericano con i rasta biondi, che cerca vendetta perchè il suo barbiere ha sbagliato a tingergli i capelli :lol:

No, veramente, spero che venga annunciato al tgs :blush:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

rumor gta 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina