1.     Mi trovi su: Homepage #8766323
    Salve raga, da quasi due settimane è disponibile sul PS Store il remake del primo capitolo del gdr ad ambientazione scolastica Persona per PSP(24,99euro). Ho visto che in versione UMD non è ancora disponibile e mi viene il dubbio... uscirà mai su UMD??? Che ve ne pare del gioco??? Aspetto i vostri commenti

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766325
    Per le versioni USA se non vuoi arricchire gli ebayer italici, ti suggerisco questo sito: http://www.axelmusic.com/ dove praticamente compri verisoni NTSC come se fossi in un negozio negli stati uniti! Ottimo per tutti quei titoli che non arrivano da noi o escono mesi dopo. Io ci ho preso il nuovo Blazblue. E dato che spediscono dagli USA in Germania e poi da lì in Italia, sono molto affidabili e non ci sono rischi di tasse doganali.

3.     Mi trovi su: Homepage #8766326
    Caspita, grazie del consiglio, davvero un ottimo sito, altro che Persona prenderò quasi sicuramente Hexyz Force e Lunar!!!^^

Anche questo non gioco non sembra malaccio Mimana Iyar Chronicle!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

Persona psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina