1.     Mi trovi su: Homepage #8766350
    ViperRaga ora vendendo dei topic,mi stavo chiedendo:di solito quando abbassano il prezzo dei videogames?Quanto tempo piu' o meno' deve passare?

Dipende da quanto vende, e se è un must, per esempio un gioco come rogue warrior essendo di bassa qualità è sceso subito di prezzo perchè nessuno lo vuole a prezzo alto, poi ci sono i giochi belli che entrano dopo un tot di copie vendute nella collana platinum e poi ci sono i call of duty che non scendono mai. :lol:

Nei primi due tipi varia da 1/2 mesi secondo me, se proprio vuoi un ribasso molto alto dovrai aspettare ancora di più.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766354
    Compra online. Nei siti in UK già in partenza i giochi costano 50 euro (invece di 70!) e calano molto prima. E non solo i giochi ciofeche, ma praticamente tutti a parte davvero pochissimi titoli (che mi ricordi solo Heavy Rain, God of War III e RDR). Gli altri in un mesetto passano a 30-35 euro, fino a cifre davvero interessanti. In particolare direi che anche il fattore online/offline pesa sul prezzo: un gioco online è più longevo quindi è più facile che la domanda sia maggiore rispetto per esempio al classico action adventure solo offline, che in tanti rivendono dopo averlo completato (es: Prince of Persia, Darksiders, Dante's Inferno, Brutal Legend, Alpha Protocol, Assassin Creed 2, Batman, Bayonetta, Dragon Age, Wet... tutti giochi che trovi nuovi tra i 15 e i 22 euro).

3.     Mi trovi su: Homepage #8766356
    DaveCompra online. Nei siti in UK già in partenza i giochi costano 50 euro (invece di 70!) e calano molto prima. E non solo i giochi ciofeche, ma praticamente tutti a parte davvero pochissimi titoli (che mi ricordi solo Heavy Rain, God of War III e RDR). Gli altri in un mesetto passano a 30-35 euro, fino a cifre davvero interessanti. In particolare direi che anche il fattore online/offline pesa sul prezzo: un gioco online è più longevo quindi è più facile che la domanda sia maggiore rispetto per esempio al classico action adventure solo offline, che in tanti rivendono dopo averlo completato (es: Prince of Persia, Darksiders, Dante's Inferno, Brutal Legend, Alpha Protocol, Assassin Creed 2, Batman, Bayonetta, Dragon Age, Wet... tutti giochi che trovi nuovi tra i 15 e i 22 euro).

quoto ... l'import e' il futuro
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim

Curiosita' abbasso prezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina