1.     Mi trovi su: Homepage #8766364
    io posso dirti che le piastrine sono la parte più difficile dei trofei, una volta che le hai prese tutte e arrivi al livello massimo il platino è assicurato!:thumbsup:
    comunque a difficoltà difficile (ovviamente) i boss saranno duri. Ma ci sono giochi ben peggiori a questo, dovresti farcela senza problemi:wink:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766365
    mattest09io posso dirti che le piastrine sono la parte più difficile dei trofei, una volta che le hai prese tutte e arrivi al livello massimo il platino è assicurato!:thumbsup:
    comunque a difficoltà difficile (ovviamente) i boss saranno duri. Ma ci sono giochi ben peggiori a questo, dovresti farcela senza problemi:wink:

Infatti mi mancano quelle e finirlo a difficile, allora ho deciso di fare una storia per tutti e due i trofei, non è difficile la storia è che uno perde la pazienza a furia di mazzuolare i wendingo. :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8766368
    guarda a me mancava solo una piastrina e non riuscivo a capire quale. Ho dovuto ripetere quasi tutta la storia per trovarla :nosmile:

In modalità difficile non è niente di assurdo,ma ci vuole molta pazienza perchè i nemici ci mettono molto per cadere giù (sopratutto i boss)
    Consiglio di potenziare subito gli artigli così il tempo si riduce un pò.
    bel gioco comunque. I poteri di wolverine sono strutturati molto bene.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8766369
    ryonarushimaguarda a me mancava solo una piastrina e non riuscivo a capire quale. Ho dovuto ripetere quasi tutta la storia per trovarla :nosmile:

In modalità difficile non è niente di assurdo,ma ci vuole molta pazienza perchè i nemici ci mettono molto per cadere giù (sopratutto i boss)
    Consiglio di potenziare subito gli artigli così il tempo si riduce un pò.
    bel gioco comunque. I poteri di wolverine sono strutturati molto bene.

Poi uno deve usare computer e play contemporaneamente mentre gioca, per colpa delle piastrine. Dovevano mettere in quali capitoli ti mancavano le piastrine.

Vado un po' fuori tema, anche shift è rognoso secondo voi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8766370
    Genesis_94Poi uno deve usare computer e play contemporaneamente mentre gioca, per colpa delle piastrine. Dovevano mettere in quali capitoli ti mancavano le piastrine.

non l'ho provato, anke io sono interessato ma non so se comprarlo o no...

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  6.     Mi trovi su: Homepage #8766371
    Genesis_94Poi uno deve usare computer e play contemporaneamente mentre gioca, per colpa delle piastrine. Dovevano mettere in quali capitoli ti mancavano le piastrine.

Se sei furbo, dovresti averci già pensato prima..E cioè di farti un video delle varie piastrine col cellulare in modo tale da guardarle sul cellulare e non dal computer..Comunque sì, Shift è rognosetto come Platino ma nulla d'impossibile :)
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8766374
    RAF2000io prefeisco split second e molto pui adrenalinico:w00t:

:blink:
    vedi che stai paragonando un gioco di azione a un gioco di corse arcade :nosmile:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #8766377
    ygorrSe sei furbo, dovresti averci già pensato prima..E cioè di farti un video delle varie piastrine col cellulare in modo tale da guardarle sul cellulare e non dal computer..Comunque sì, Shift è rognosetto come Platino ma nulla d'impossibile :)

Ci ho provato ma la qualità è pessima e molte volte non si capisce bene il luogo. Riguardo a shift ce l'ho quasi fatta ho quindici medaglie di platino, un po' di pazienza ed è mio. :laugh:

Stupido Wolverine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina