1.     Mi trovi su: Homepage #8766480
    Ciao redazza.....vorrei chiedervi una cosa:io ho un gruppo su facebook chiamato stranezze di videogiochi.....e faccio delle mini recensioni a link.....si potrebbe chiedere l'autorizzazione alìgli autori delle mini recensioni per mettere le loro mini recenz nei link su face??naturalmente citando il loro nome....PERO NON MI RISPONDETE SGORBUTICAMENTE VI PREGO:blushing:.....nn ho voglia di litigare o di discutere....oh si o no....thanks:)

WE LOVE VIDEOGAMEEES!!!
    WE LOVE SERJ TANKIAN!!
    WE LOVE ROCK AND BLUES MUSIC!!
    WE LOVE PLAYSTATION 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766482
    GIANJACKTHEWHITECiao redazza.....vorrei chiedervi una cosa:io ho un gruppo su facebook chiamato stranezze di videogiochi.....e faccio delle mini recensioni a link.....si potrebbe chiedere l'autorizzazione alìgli autori delle mini recensioni per mettere le loro mini recenz nei link su face??naturalmente citando il loro nome....PERO NON MI RISPONDETE SGORBUTICAMENTE VI PREGO:blushing:.....nn ho voglia di litigare o di discutere....oh si o no....thanks:)

mi dai il link della pagina su facebook? :puh2:

3.     Mi trovi su: Homepage #8766483
    DuffmanSe vuoi linkare alle rece sulla tua pagina no prob, non vedo perchè non dovrebbe far piacere agli autori. Magari segnala all'autore la cosa, tutto qua.

GRAZIE DUFF.....TI STIMO.....RISPOSTA TRANQUILLA LA TUA....GRAZIE GRAZIE....STASERA SONO MOLTO NERVOSO....PER MOTIVI PERSONALI E PERKE TROPPI GIOKI KE ASPETTO SBAVANDO ESCONO FRA TROPPO TEMPO:nosmile:.....

WE LOVE VIDEOGAMEEES!!!
    WE LOVE SERJ TANKIAN!!
    WE LOVE ROCK AND BLUES MUSIC!!
    WE LOVE PLAYSTATION 3

Avrei una domanda da farvi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina