1.     Mi trovi su: Homepage #8766490
    Mi fanno impazzire (in senso negativo). Bene o male il resto delle altre gare le ho tutte vinte. Mi mancano un paio di elicotteri (l'ultimo mi sembra pesissimo!) e una corsa dove arrivo sempre secondo. Ma fattibili. Nelle gare a cronometro invece, a parte le prime due, anche se le finisco senza incidenti, arrivo secondo. Ma con un discreto numero di secondi di distacco, almeno 5 o 6. Per questo, dato che la macchina da usare è prestabilita, non so dove andare a limare tutto quel tempo. Forse ci sono delle scorciatoie? Ma quelle solite sono tutte chiuse. Ergo, mi sono perso qualcosa, o sono semplicemente scarso??

2.     Mi trovi su: Homepage #8766491
    Anch'io ho Split Second (acquistato poco tempo fa) e devo ammettere che mi sta dando del filo da torcere.
    L'unico consiglio efficace che so darti (se già non lo sapessi) è di lasciare l'accelleratore prima di entrare in curva e percorrere essa senza dare gas. Ridai gas solo quando sei quasi completamente uscito dalla curva e gradualmente. In questo modo eviterai di andare in derapata e guadagnerai tempo prezioso
  3.     Mi trovi su: Homepage #8766492
    Valerio95Anch'io ho Split Second (acquistato poco tempo fa) e devo ammettere che mi sta dando del filo da torcere.
    L'unico consiglio efficace che so darti (se già non lo sapessi) è di lasciare l'accelleratore prima di entrare in curva e percorrere essa senza dare gas. Ridai gas solo quando sei quasi completamente uscito dalla curva e gradualmente. In questo modo eviterai di andare in derapata e guadagnerai tempo prezioso

In effetti nelle curve è probabile possa migliorare. Ok grazie, vediamo se limo qualche secondo.

Gare a tempo di Split Second

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina