1.     Mi trovi su: Homepage #8766494
    mk vs dc universe è un picchiaduro crossover della violenta serie di mk.la trama si basa su 2 dimensioni che entrano in contatto ovvero quelle di mk e dc.il gameplay è quello di un picchiaduro in 3d dove i personaggi possono eseguire combo parate e attacchi speciali.la novita del gioco è 1 barra di 2 segmenti:con il 1o si puo annullare la combo avversaria con la 2a si puo rendere invincibile il personaggio.la barra si carica subendo o attaccando,si puo buttare fuori dal ring l'avversario e colpiro in aria oppure effettuare prese.le fatality sono meno violente ma spettacolari . il gioco è longevo.ci sono 22 personaggi gallerie di immagini e 5 modalità:sfida storia mk storia dc allenamento vr ,e poi c'è l' online . graficamente è buono.

voti.
    grafica=85
    sonoro=86
    divertimento=86
    longevità=85
    voto finale=85

p.s la mia 1a recensione con un italiano corretto:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766495
    nathan.drakemk vs dc universe è un picchiaduro crossover della violenta serie di mk.la trama si basa su 2 dimensioni che entrano in contatto ovvero quelle di mk e dc.il gameplay è quello di un picchiaduro in 3d dove i personaggi possono eseguire combo parate e attacchi speciali.la novita del gioco è 1 barra di 2 segmenti:con il 1o si puo annullare la combo avversaria con la 2a si puo rendere invincibile il personaggio.la barra si carica subendo o attaccando,si puo buttare fuori dal ring l'avversario e colpiro in aria oppure effettuare prese.le fatality sono meno violente ma spettacolari . il gioco è longevo.ci sono 22 personaggi gallerie di immagini e 5 modalità:sfida storia mk storia dc allenamento vr ,e poi c'è l' online . graficamente è buono.

voti.
    grafica=85
    sonoro=86
    divertimento=86
    longevità=85
    voto finale=85

p.s la mia 1a recensione con un italiano corretto:lol:

Bella recensione, anche se soggettivamente parlando io dò un voto maggiore a quel gioco xke mi è piaciuto molto come picchiaduro :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

scorpion vs batman round 1 fight!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina