1.     Mi trovi su: Homepage #8766496
    Forse dal titolo non si comprende bene quello che voglio dire.....

Praticamente intendo dire che una volta io giocavo molto costantemente con le console poichè non c'era internet e quindi trovavo intrattenimento sulo con la play.Oggi invece visto che siamo sommersi da facebook,social network in generale dove la gente sta molto tempo e quant'altro....le console sono un po trascurate.Infatti io a volte mi sento in colpa poichè se avessi avuto la PS3 circa 4 anni fa(anche se sarebbe impossibile...)quando internet non era cosi usato penso che me la sarei goduta meglio e che sarebbe stata sfruttata meglio.

In poche parole mentre una volta avevo una voglia matta di iniziare una nuova sessione di gioco,oggi la cosa non mi affascina molto e ho addirittura il peso di farlo e prendere il disco dalla custodia del gioco e inserirlo nel lettore di PS3 diventa un impresa!

Ammettoc he di sicuro non sarà cosi per tutti....però ogni giorno io sento il bisogno di accedere a Internet e dare un occhiata piuttosto che giocare alla PS3...

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766498
    sono molto d'accordo, molti miei amici possessori di play fanno proprio quello che dici...ma spero passerà anche se sò che non è solo una moda passeggera:( ,io preferisco passare il mio tempo sulla play ....:laugh:
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

3.     Mi trovi su: Homepage #8766499
    io invece stò sempre al pc....nn ci gioco mai alla play perchè nn ho internet sulla play..invece qando vado in vacanza e posso usare la play online ci gioco troppooooo...il pc nn lo uso praticamente mai..!!!:thumbsup:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8766500
    per me dipende dal periodo, voglio vedere se uno si compra uncharted 2 se preferisce giocarci o stare su facebook, comunque io se ho giochi nuovi gioco alla play se no c'è sempre il maledetto computer, che non sarà mai affidabile come la tua buon vecchia play :wink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8766501
    Per me la Playstation é sempre più importante di Internet, anche se so ritagliarmi gli spazi per entrambi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Oggi Internet ha rallentato i videogiocatori(o me)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina