1.     Mi trovi su: Homepage #8766566
    In questo 3d potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 57. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 58.

Usate questo 3d solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un 3d separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Cosa pensi del servizio PlayStation Plus?

Allora? Ditecelo!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8766567
    E' solo l'ennesima trovata "spilla-soldi". Personalmente lo trovo pressoché inutile, dato che non acquisto poi molto dallo store. La cosa che comunque mi ha fatto storcere il naso, è stato sapere che alla scadenza dell'abbonamento, i contenuti acquistati sono inutilizzabili fino al rinnovo. Praticamente è un contratto a vita... :sleep:
    Magari se in futuro offrirà contenuti che destino maggiormente la mia attenzione, ci farò un pensierino, ma ora preferisco destinare quei soldi ad altro. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8766568
    Penso che sia un'altra trovata da parte della Sony per "rubare" i soldi...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8766569
    secondo me e una fregatura perche col playstation plus si dovrebbe agevolare chi acquista spesso sullo store ma tutto questo agevolamento non l'ho visto i giochi costano 1?-2? di meno rispetto a chi non e` abbonato.E` stata solo una trovata per fare qualche soldo in piu visto che non potevano fare completamente il psn a pagamento come il live della xbox. :steam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8766570
    Penso sia una grande fregatura e spreco di soldi. Sì ti darà anche dei vantaggi, ma una volta che scade e non lo vuoi rinnovare molte delle cose scaricate non sono più utilizzabili ed infine si aggiorna solamente una volta al mese. Per me è completamente assurdo.

6.     Mi trovi su: Homepage #8766571
    Credo che con il passare del tempo diventerà solo un danno per chi non è intenzionato a comprarlo, i contenuti interessanti saranno tutte esclusive Playstation Plus e a chi non avrà voglia di spendere quei soldi rimarrà qualche misera demo:nosmile:
    Spero tanto che non accada, xo.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8766572
    Direi che Sony ha trovato un altro metodo per levarci i (pochissimi) soldi che ci rimangono nel portafoglio. Per qualche demo esclusiva e classici psOne posso tranquillamente vivere e a conti fatti non so se convenga molto alla fine. Spero solo che Sony per incentivare le iscrizioni non decida di far uscire qualche DLC solo sul Plus...
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  8. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8766575
    NymeriaCosa pensi del servizio PlayStation Plus?

Questo servizio per noi non è nulla di strettamente necessario, i vantaggi che ti offre non sono eclatanti perchè le offerte che vengono proposte sono su "giochi" ormai superati o servizi che la sony doveva svendere. Già approfittando della nostra passione ci fanno comprare titoli ogni mese, ci manca solo di stare a spendere per il plus... poi se proprio sei un tipo che scarica giornalmente servizi e minigiochi dal PS store allora devi comprarlo assolutamente. Noi invece preferiamo risparmiare e comprarci un gioco vero e proprio :wink:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8766576
    da un punto di vista sono contento perche ha riservato a tutti i giocatori non iscritti tutte le applicazioni e l' online gratuito, dall'altra mi ha un po deluso perche si limita ad offrire contenuti a prezzo ridotto o gratuito. comunque devo complimentarmi con sony siccome il prezzo è davvero competitivo
  10.     Mi trovi su: Homepage #8766578
    praticamente inutile... magari alcune offerte sono buone ma se quando scade devo rimetterci altri soldi per usare il contenuto scaricato anche se nn compro nien altro e inutile, è solo un metodo per far soldi ....
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  11.     Mi trovi su: Homepage #8766579
    Ero intenzionato seriamente ad abbonarmi, dato che trovavo, e trovo tuttora, interessante la possibilità di provare versioni beta dei giochi prima di comprarli e anche gli sconti sui vari giochi.
    Purtroppo quando ho saputo che una volta finito l'abbonamento i giochi sarebbero stati bloccati fino al rinnovo ho cambiato idea.
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  12.     Mi trovi su: Homepage #8766580
    Penso che sia un' altra trovata per prendere un pò di soldi ai giocatori. Inoltre, già solo il fatto che, fino a quando non si rinnova l' abbonamento, non si possa giocare con i titoli precedentemente acquistati è un furto. Credo che già la marea di contenuti del PSS possa bastare.

[PG 58] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina