1.     Mi trovi su: Homepage #8766699
    e ho letto quello ke ha detto Ryonaruschima.....e bene si sn stato l'uniko stronzo ke ha comprato Lupin la morte zenigata l'amore.....uno skifo totale sn stati i soldi peggio spesi della mia vita....quasi quasi vado da gamestop a vedere se interessa a loro altrimenti lo butto dalla finestra....grafica di merda lupin sembra una lattina colorata filmati troppo frequenti e lunghi ke ki a gioka gli cresce la barba....come grafica sembra un gioco da playstation one.....dio mio mi veniva una rabbia quando ci ho giokato cazzo....:steam:
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8766701
    fede46e ho letto quello ke ha detto Ryonaruschima.....e bene si sn stato l'uniko stronzo ke ha comprato Lupin la morte zenigata l'amore.....uno skifo totale sn stati i soldi peggio spesi della mia vita....quasi quasi vado da gamestop a vedere se interessa a loro altrimenti lo butto dalla finestra....grafica di merda lupin sembra una lattina colorata filmati troppo frequenti e lunghi ke ki a gioka gli cresce la barba....come grafica sembra un gioco da playstation one.....dio mio mi veniva una rabbia quando ci ho giokato cazzo....:steam:

non te la prendere così dai :laugh:
    vedi che il commento su Lupin l'ha scritto Kurosaki, non Ryo :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8766703
    fedefede46non te la prendere :laugh:. tutti fanno acquisti sbagliati :thumbsup: può succedere

Tutti tranne me :ihih:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8766707
    arancia_meccanica_92Capisco la delusione...però devo ammettere che anche a me stuzzicava comprarlo.....nonostante abbia letto la recensione su PG!

A me poi piacciono i giochi pessimi!:w00t::lol:mi diverto a vedere quanto fanno pena!

Si e ai soldi chi ci pensa? Vabbe' tu sì giovan e' pensà a salut, ca tien a capa fresc. Poi maronna mi' p stu tiemb quequere mitt e t ven nu raffreddor... Non ci sono più le mezze staggioni, chi la fa l'aspetti, 150 la gallina canta. :wheelchair:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8766711
    Zacloud97Si e ai soldi chi ci pensa? Vabbe' tu sì giovan e' pensà a salut, ca tien a capa fresc. Poi maronna mi' p stu tiemb quequere mitt e t ven nu raffreddor... Non ci sono più le mezze staggioni, chi la fa l'aspetti, 150 la gallina canta. :wheelchair:

Cazzo ho dovuto usare un traduttore per capire!!!!
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

6.     Mi trovi su: Homepage #8766712
    Zacloud97Si e ai soldi chi ci pensa? Vabbe' tu sì giovan e' pensà a salut, ca tien a capa fresc. Poi maronna mi' p stu tiemb quequere mitt e t ven nu raffreddor... Non ci sono più le mezze staggioni, chi la fa l'aspetti, 150 la gallina canta. :wheelchair:

non vorrei dire maa.... cosa c'è scritto?:confused1:
    comunque anche io ho fatto le mie belle cavolate come quando ho preso shadowman the 2nd coming per ps2, non lo conoscete? tanto meglio per voi!

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8766713
    L'ho scritto io quel post... :laugh:
    Tutti noi abbiamo fatto uno o più acquisti che poi si sono rivelati essere dei cattivi affari. :sleep:
    Io quella volta mi salvai grazie alla recensione di playgen. Tu non sei stato altrettanto fortunato e me ne dispiace, ma ormai è inutile rimpiagere quei soldi; quel che è fatto è fatto. Non farti il sangue amaro per una cosa del genere dai... ^_^

ho letto la discussione sulla vostra rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina