1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8766759
    Una brutta notizia è giunta da poco da Surreal Software(appena fallita) e da Warner Bros Interactive,ovvero il free-roaming This is vegas è stato definitivamente cancellato.
    ll gioco doveva essere ambientato a Las Vegas e dovevamo interpretare un agente di polizia,un gioco simile a Driver quindi.
    Ma dopo inummerevoli rimandi il progetto è stato rimandato.Davvero un peccato visto che il gioco prometteva abbastanza bene e aveva un tocco di originalità.
    Speriamo a qualche trovata di una casa produttrice di grado migliore.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766761
    Gian_lorenzo97Una brutta notizia è giunta da poco da Surreal Software(appena fallita) e da Warner Bros Interactive,ovvero il free-roaming This is vegas è stato definitivamente cancellato.
    ll gioco doveva essere ambientato a Las Vegas e dovevamo interpretare un agente di polizia,un gioco simile a Driver quindi.
    Ma dopo inummerevoli rimandi il progetto è stato rimandato.Davvero un peccato visto che il gioco prometteva abbastanza bene e aveva un tocco di originalità.
    Speriamo a qualche trovata di una casa produttrice di grado migliore.

I sospetti e le sensazioni che finisse cosi erano gia tante, ora è arrivata la conferma ufficiale... :sleep:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8766766
    Peccato, visto che ormai l'avevano rimandato così tante volte speravo nel vederlo finalmente uscire ma, meglio che sia stato cancellato definitivamente che rimandato un'altra volta.

GIOCANDO[/COLOR]: Battlefield 3, MW 3.
    ONLINE MI TROVATE COME: MadAndy Battlefield 3
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8766770
    cloud 4 evernemmeno io, sembrava un clone di gta 4 solo ambientato a las vegas

Tanto clone di GTA IV non sembra,l'ambientazione sembrava molto originale.E la storia sembrava originale.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

This is Vegas Cancellato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina