1.     Mi trovi su: Homepage #8766776
    ciao a tutti io stamani con il mio account americano ho scaricato dal psn l' applicazione ps2 sistem data che in teoria, da quanto ho capito dovrebbe permettere di giocare ai giochi ps2 ma io ho una console da 80 gb e mi hanno sempre detto che non è retrocompatibile.:(
    però il codice riportato sul retro della mia ps3 non è presente tra quelli segnati tra i "non compatibili" quindi non so se funziona . voi cosa mi dite??
    potrei farmi imprestare da qualche mio amico un gioco per ps2 e provare .. che ne dite?:confused1::confused1:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766777
    stiwiciao a tutti io stamani con il mio account americano ho scaricato dal psn l' applicazione ps2 sistem data che in teoria, da quanto ho capito dovrebbe permettere di giocare ai giochi ps2 ma io ho una console da 80 gb e mi hanno sempre detto che non è retrocompatibile.:(
    però il codice riportato sul retro della mia ps3 non è presente tra quelli segnati tra i "non compatibili" quindi non so se funziona . voi cosa mi dite??
    potrei farmi imprestare da qualche mio amico un gioco per ps2 e provare .. che ne dite?:confused1::confused1:
    Ottima idea,prova:laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #8766783
    si ma a cosa serve
    a me non funzionano
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

compatibilità con ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina