1.     Mi trovi su: Homepage #8766818
    Final FantasyVisto che usciranno troppi nuovi titoli avevo in mente di prenderne solo uno di guida.. però non riesco proprio a decidere quale dei due prendere... voi quale prenderete tra i due?

Gran Turismo 5

.. perche?[/QUOTE]

Difficile a parole

[QUOTE]datemi un consiglio

Gran Turismo 5.

:lol:
    Mona d'un mona!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8766819
    Final FantasyVisto che usciranno troppi nuovi titoli avevo in mente di prenderne solo uno di guida.. però non riesco proprio a decidere quale dei due prendere... voi quale prenderete tra i due?.. perche? datemi un consiglio :wink:

Prendi GT5, perche? Ci sono troppi motivi, mi limito a dire che è in produzione da quanto è uscita la Ps3 ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8766821
    fedefede46prendi gt5 se ti piace la simulazione invece prendi nfs hot pursuit se ti piace l'arcade :thumbsup:

Si giusto, con questo Need for Speed si tornerà un po' all'arcade....

Comunque NFS non dovrebbe avere più di 100 auto, GT 5 ne ha 1000 già questo dovrebbe essere sufficiente a farti scegliere l'esatta via.... :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8766822
    Hot Pursuit sarà senz'altro un titolo eccellente, dato che dietro c'è Criterion Games. Ma non potrà mai e poi mai competere con GT5.

videogame.it]Occorre prendere atto, una volta per tutte, che non esiste più nessuna " In buona sostanza, dunque, il "Vero Simulatore di Guida" sarà il nuovo standard automobilistico, l'unico e autentico punto di riferimento per il racing gaming tutto, senza alcun dubbio o riserva. Roba da far ricredere gli scettici o convertire al culto dell'automobile i piloti meno abili ed esigenti.

E se questo non ti basta leggi bene il reportage su GT5 di PlayGen 57 :001_cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8766826
    gran turismo 5 senza ombra di dubbio! :wink:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6.     Mi trovi su: Homepage #8766828
    Gran Turismo 5, basta dire che é in sviluppo dall'era della pietra, e che sicuramente sarà più accurato dell'ennesimo Need for Speed a cadenza annuale.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8766830
    prendi hotpursuit, ti prego non prendere gran turismo, prendilo solo se ti piaccio i giochi di simulazione perchè è noiosissimo, ha solo la grafica bella tutto il resto è noia :sleep: , non mi assalite ora perchè ho detto che non mi piace gran turismo perchè ognuno ha i suoi gusti :bye:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8766831
    io entrambi
    per natale gt5
    a platinum(o ad un ribasso del prezzo)need for speed
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Gran Turismo 5 o Need for Speed: hot pursuit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina