1.     Mi trovi su: Homepage #8767000
    Pare che KITASE in persona, rispondendo ad una domanda al GAMESCON, abbia comunicato che non solo VERSUS XIII e AGITO XIII non verranno rilasciati entro il 2010 ma si rischia anche di vederlo non ancora ultimato per il 2011.

Siccome incombono le ombre dei tempi di produzione di FFXII e FFXIII (che sono tutto dire :():
    COSA C'E' DI VERO IN QUESTI ROUMORS ???
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8767001
    ma la fonte di questa notizia???mi sembra un cosa altamente improbaile,ormai versus XIII è quasi completo,stanno facendo le selezioni per i doppiatori quindi mi sembra esagerato che non esca nel 2011

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8767002
    PLAYMANPare che KITASE in persona, rispondendo ad una domanda al GAMESCON, abbia comunicato che non solo VERSUS XIII e AGITO XIII non verranno rilasciati entro il 2010 ma si rischia anche di vederlo non ancora ultimato per il 2011.

Siccome incombono le ombre dei tempi di produzione di FFXII e FFXIII (che sono tutto dire :():
    COSA C'E' DI VERO IN QUESTI ROUMORS ???

io non ci credo visto che girando su siti non ho mai trovato questa notizia.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8767007
    ma alla fine non è nulla di ufficiale,queste sono le tipiche risposte di Kitase,Nomura,Wada e company,,,,ormai dichiarazioni del genere sui titoli square sono al'ordine del giorno,non è la prima volta che succede,,,comunque ripeto,non è nulla di ufficiale!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

NIENTE VERSUS XIII NEL 2011 (forse)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina