1.     Mi trovi su: Homepage #8767029
    Anche se non è estesa ne piena di capolavori, ritengo la mia collezione più che buona, anche perchè per comprare tutti i giochi PS3 e PSP ho dovuto lavorare sodo e non disprezzo nessun gioco, anche se alcuni hanno dei difetti evidenti.

Questi sono solo alcuni dei miei giochi, purtroppo non ho potuto inserire quelli della mia PSP ma comunque a me va bene così.

Ora ho apportato qualche piccola modifica.:thumbsup:
    FORZA INTER FOR EVER IN MY HEART

2.     Mi trovi su: Homepage #8767033
    buoni i titoli x ps3 :thumbsup: ma avrei qualcosa da ridire su quelli x ps2..:(
    Ma la console non è in bilico messa cosi'?:blink:
    P.S. CAMBIA TV:laugh:
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

3.     Mi trovi su: Homepage #8767035
    grzie dei consigli comunque la ps3 lo messa così solo x la foto (andrebbe vicino alla PS2) , i titoli ps2 mi sono stati comprati e regalati quando havevo 8 anni fino ai 12 (ce li ho messi solo x riempire) l' anno scorso ho incominciato a lavorare come cuoco e così ho comprato da solo PS3 con tutti i giochi che a parte demon' s souls li ho presi , un pò usati e la maggior parte mesi e mesi dopo l' uscita, grazie ancora x i consigli

P.S. per quanto riguarda la tv sto mettendo da parte per comprarne una migliore.

FORZA INTER FOR EVER IN MY HEART
  4. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8767041
    Ti fa molto onore il fatto che lavori e che i gioki li compri cn il sudore della tua fronte e qnd per te sn piccoli figli . (tra le altre cose i gioki sn belli anche se nn ce uncharted 1 e 2 )io se ne avessi la possibilità publicherei più la tua collezione che quella di qualche ragazzo a cui i gioki l'hanno comprati . Detto questo mi complimento per RDr ed haevy rain

StO GiOcAnDo A: kane & linch 2,just cause 2
    StO PlAtInAnDo : kane & linch 2
    i miei platini: uncharted 2,assassin's creed 2

La mia collezione d' oro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina