1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8767046
    Il playstation network subirà lavori di manutenzione Lunedì 30 Agosto. Per questo motivo, dalle 9:00 alle 22:00 (ora italiana) non sarà possibile accedere ai servizi online (PS Store, registrazione e gestione account).

Almeno evitate di allarmarvi inutilmente. :laugh:

Fonte: Forum ufficiale PS
  2.     Mi trovi su: Homepage #8767049
    Kurosaki_IchigoIl playstation network subirà lavori di manutenzione Lunedì 30 Agosto. Per questo motivo, dalle 9:00 alle 22:00 (ora italiana) non sarà possibile accedere ai servizi online (PS Store, registrazione e gestione account).

Quindi tutto il giorno in pratica..Ne approfitto per ripassare meglio Matematica :laugh:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767050
    Grazie dell'informazione kuro :wink:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8767051
    Kurosaki_IchigoIl playstation network subirà lavori di manutenzione Lunedì 30 Agosto. Per questo motivo, dalle 9:00 alle 22:00 (ora italiana) non sarà possibile accedere ai servizi online (PS Store, registrazione e gestione account).

Noooooooooooo Nooooooooooooo Noooooooooooo :lol: Comunque grazie!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8767052

Grazie x l'informazione ^^
    All inizio mi sn allarmato, poi mi sono ricordato che io il 30 starò uccidendo qualche buonuomo nei panni di un malavitoso, e mi sono ricordato che il PSN non mi servirà a un grankè :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8767053
    UFFA!!!
    vabbe non giocherò online!
    :taz::gun_bandana::tank::cursing::crying:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8767054

ADESSO HO CAPITO TUTTO!:lol:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8767059
    oh grazie Kuro ^^
    Cpsì almeno non sto neanche lì a cercare di collegarmi cento volte credendo che sia la mia PS3 (o im mio modem) a non funzionare! :laugh:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

Manutenzione PSN - 30/08/2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina