1.     Mi trovi su: Homepage #8767142
    Mi dispiace ma voto per le mascotte della Sony che mi piacciono di più :lol: (per forza sennò non le avrei votate! :lol:)
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

2.     Mi trovi su: Homepage #8767146
    Mario rulla!
    Non c'è storia, mi dispiace per Sony e Microsoft ...
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767149
    Mario si sa è la mascotte per eccellenza , e tutti dovrebbero votarlo . Ma io non ho votato la mascotte , ma chi possiede i migliori personaggi , ed è inneggabile che la Playstation abbia avuto personaggi dal carisma insuperabile .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8767151
    Le mascotte della sony. Sono molto più fighe, molto più evocative e un mucchio di altre cose che le mascotte della nintendo e della microsoft non sono :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8767155
    Non me ne vogliate contro, ma a me Super Mario mi è sempre stato sulle pal*e; non lo dico perché sono fan Sony, è solo che reputo il suo aspetto davvero vomitevole e ripugnante :lol:. Voto Sony per Solid Snake e Crash Bandicoot che, anche se è da troppo tempo che non ne fanno uscire videogioco bello, i primi capitoli (per PS2 anche) sono indimenticabili :laugh:

La Guerra Delle Mascotte!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina