1.     Mi trovi su: Homepage #8767327
    Giorno ragazzi,oggi mi è arrivato il modem Tiscali Netbox Wireless e se lo attacco alla PS3 tramite Ethernet mi da tipo Nat 3,invece col vecchio modem mi dava NAT 2 e tutto filava liscio come faccio a riportare a NAT 2? Grazie in anticipo. :wink:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8767328
    andrezinho97Giorno ragazzi,oggi mi è arrivato il modem Tiscali Netbox Wireless e se lo attacco alla PS3 tramite Ethernet mi da tipo Nat 3,invece col vecchio modem mi dava NAT 2 e tutto filava liscio come faccio a riportare a NAT 2? Grazie in anticipo. :wink:

Strano..Dovrebbe darti lo stesso Nat 2, ma niente :nosmile: Il vecchio router che modello era? E sopratutto, questo è solo modem o anche Router?
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767330
    ygorrStrano..Dovrebbe darti lo stesso Nat 2, ma niente :nosmile: Il vecchio router che modello era? E sopratutto, questo è solo modem o anche Router?

Era il Pirelli Voce e non era un router.Questo si è anche router,con connessione wireless mi da intensità segnale 55 %.
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #8767332
    magnamanga69e col nuovo modem collegato via cavo alla play ti da un nat inferiore ? strano ..
    porva a cambiare qualche impostazione a livello ps3 come la porta PPPoE o ad effettuare una connessione wi-fi inserendo le chiavi WEP che trovi nel retro del modem

Già provata la seconda soluzione della chiave WEP :( dalle 15 che provo e riprovo,cerco e ricerco,niente su questo dannatissimo Netbox di Tiscali...Dicono che devo aprire delle porte del router ma come faccio??

Winston Churchill

5.     Mi trovi su: Homepage #8767333
    andrezinho97Già provata la seconda soluzione della chiave WEP :( dalle 15 che provo e riprovo,cerco e ricerco,niente su questo dannatissimo Netbox di Tiscali...Dicono che devo aprire delle porte del router ma come faccio??

aprire le porte del modem? mmmh ..si può essere ..
    da qualche parte nei documenti Tiscali ( o nel modem stesso ) dovresti trovare un codice ip del modem. questo codice ( che dovrebbe essere fisso e composto da circa 6 o 7 numeri ) va inserito nella barra dei link su un browser ( da pc ovviamente ) ..ti apparirà una schermata che varia da gestore telefonico a gestore telefonico ..nel mio caso ( telecom ) ad esempio c'è una sezione chaimata Port Mapping con la quale posso scegleire di aprire le porte del modema a determinati siti web o a determinati domini o a determinati indirizzi IP .. prova a fare quanto detto e dovresti trovare in questa sezione la voce " PSN" " o "server sony" o qualcosa che ti faccia intuire un legame con ps3 ..
    spero di essermi spiegato bene ^^'
  6.     Mi trovi su: Homepage #8767334
    magnamanga69aprire le porte del modem? mmmh ..si può essere ..
    da qualche parte nei documenti Tiscali ( o nel modem stesso ) dovresti trovare un codice ip del modem. questo codice ( che dovrebbe essere fisso e composto da circa 6 o 7 numeri ) va inserito nella barra dei link su un browser ( da pc ovviamente ) ..ti apparirà una schermata che varia da gestore telefonico a gestore telefonico ..nel mio caso ( telecom ) ad esempio c'è una sezione chaimata Port Mapping con la quale posso scegleire di aprire le porte del modema a determinati siti web o a determinati domini o a determinati indirizzi IP .. prova a fare quanto detto e dovresti trovare in questa sezione la voce " PSN" " o "server sony" o qualcosa che ti faccia intuire un legame con ps3 ..
    spero di essermi spiegato bene ^^'

Come sempre ti sei spiegato benissimo :wink:

Allora ho capito quello che mi hai detto e sono andato solo che nella lista non c'è nulla che si riferisca a Sony o a PS3 (c'è addirittura XBOX Live!)

Scusate ma i server che usa MW2 sono Steam??

Winston Churchill

7.     Mi trovi su: Homepage #8767335
    andrezinho97Come sempre ti sei spiegato benissimo :wink:

Allora ho capito quello che mi hai detto e sono andato solo che nella lista non c'è nulla che si riferisca a Sony o a PS3 (c'è addirittura XBOX Live!)

Scusate ma i server che usa MW2 sono Steam??

sicuro ? nessun server dedicato e nient'altro che faccia pensare a ps3 ? strano .. io ho aperto ad esempio le porte del server di tekken 6 e ho decisamente più banda rispetto a prima..

mi spiace di non esserti stato utile ..sorry .
    provo a pensare a qualcos'altro, sperando che venga qualche idea anche ad altri
  8.     Mi trovi su: Homepage #8767336
    magnamanga69sicuro ? nessun server dedicato e nient'altro che faccia pensare a ps3 ? strano .. io ho aperto ad esempio le porte del server di tekken 6 e ho decisamente più banda rispetto a prima..

mi spiace di non esserti stato utile ..sorry .
    provo a pensare a qualcos'altro, sperando che venga qualche idea anche a qualcun'altro

Scusa ma Steam gestisce i server di MW2?? No perchè se è così ho risolto tutto...o almeno credo.

Winston Churchill

Problema tipo Nat 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina