1.     Mi trovi su: Homepage #8767396
    Raga, mi servirebbe un consiglio.
    Dovrei cambiare televisione e nn se se acquistare una samsung serie 6500 oppure 8000. La mia indecisione sta nella differenza degli Hz. Lasciando perdere la tecnologia 3D a cui nn sono minimamente interessato, mi è salito un dubbio... la ps3 supporta schermi a 200Hz? E la differenza tra un 100Hz e un 200Hz è tanto sostanziosa? Cosa consigliate?

PS: ripeto: nn considerate il 3D. ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8767397
    lucaRaga, mi servirebbe un consiglio.
    Dovrei cambiare televisione e nn se se acquistare una samsung serie 6500 oppure 8000. La mia indecisione sta nella differenza degli Hz. Lasciando perdere la tecnologia 3D a cui nn sono minimamente interessato, mi è salito un dubbio... la ps3 supporta schermi a 200Hz? E la differenza tra un 100Hz e un 200Hz è tanto sostanziosa? Cosa consigliate?

PS: ripeto: nn considerate il 3D. ;)

quando giochi in hd la play mette in automatico i 60 hz. nn ci sn giochi ke supportano i 100 hz o i 200 quindi nn c'è nessun problema. scegli la tv ke ti piace di + :thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8767399
    Preciso alcuni particolari non perche abbiate detto cose nn giuste (infatti sn giustissime) ma perche così almeno capite piu affondo:thumbsup:

La GPU di ps3 invia al tv dalle 24 minimo alle 60 massimo immagini al secondo (dipende dal software).

Se il tv lampeggia (hz) molto più velocemente del framerate della console non noti alcuna differenza che siano 100hz o 200hz sempre tu vedi dalle 24 alle 60 immagini al sec!!!
    Se però il tv va a 50hz il massimo di immagini in quella tv che puoi vedere si riduce a 50 e quindi anche se la ps3 ne invia 60 tu ne vedi sempre 50!:thumbsup:

PS: contate però il fatto che il nostro occhio ha una frequenza molto bassa di lampeggiamenti che riesce a percepire al secondo a causa della persistenza dell'imagine sulla retina. avere un gioco che gira a 60 frame fissi al secondo o uno che gira a 200 è completamente equivalente al livello visivo visto che gia a 24 frame il nostro occhio vede un filmato fluido!

ps3 a 200Hz?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina