1.     Mi trovi su: Homepage #8767410
    non so se qualcun altro lo sa ma in demon' s souls c' è un modo per non perdere le anime quando si muore. è un processo ke richiede pazienza e spesso in preda alla frustazione spegnerete tutto per la rabbia. comunque il modo per non perdere le anini è semlice: quando si muore bisogna soltanto uscire dal gioco (ma non bisogna farlo ripetutamente) , e quando caricherete il vostro salvataggio ripartirete dalla vostra ultima uccisione o dall' ultimo ogetto che avete raccolto semplice no?...... Ma attenzione se ucciderete un nemico e allo stesso tempo verrete uccisi anche voi perderete comunque le vostre anime.Vi ricordo ke dovrete essere veloci a uscire da gioco.Buona fortuna (con questo gioco ne avrete bisogno).
    FORZA INTER FOR EVER IN MY HEART
  2.     Mi trovi su: Homepage #8767411
    gianluca12non so se qualcun altro lo sa ma in demon' s souls c' è un modo per non perdere le anime quando si muore. è un processo ke richiede pazienza e spesso in preda alla frustazione spegnerete tutto per la rabbia. comunque il modo per non perdere le anini è semlice: quando si muore bisogna soltanto spegnere la vostra playstation, e quando la riaccenderete e avrete cariacto il vostro salvataggio ripartirete dalla vostra ultima uccisione o dall' ultimo ogetto che avete raccolto semplice no?...... Ma attenzione se ucciderete un nemico e allo stesso tempo verrete uccisi anche voi perderete comunque le vostre anime.Vi ricordo ke dovrete essere veloci a spegnere la PS3.Buona fortuna (con questo gioco ne avrete bisogno.

Ottimo modo per rovinare la play.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767412
    gianluca12non so se qualcun altro lo sa ma in demon' s souls c' è un modo per non perdere le anime quando si muore. è un processo ke richiede pazienza e spesso in preda alla frustazione spegnerete tutto per la rabbia. comunque il modo per non perdere le anini è semlice: quando si muore bisogna soltanto spegnere la vostra playstation, e quando la riaccenderete e avrete cariacto il vostro salvataggio ripartirete dalla vostra ultima uccisione o dall' ultimo ogetto che avete raccolto semplice no?...... Ma attenzione se ucciderete un nemico e allo stesso tempo verrete uccisi anche voi perderete comunque le vostre anime.Vi ricordo ke dovrete essere veloci a spegnere la PS3.Buona fortuna (con questo gioco ne avrete bisogno.

La Playstation 3 è un sistema MOLTO complesso e formato da chip estremamente sensibili agli sbalsi di corrente, arrivare a rovinare questa cnsole per un gioco mi sembra da incoscienti.
    Il tuo trucco ha gravi effetti collaterali quali:
    1. Puó danneggiare i dati dell'hd, l'hd stesso o il file system.
    2. Può bruciare l'alimentatore interno a lungo andare.
    3. Può fulminare il lettore BD.

Ritrovo invece utilissimo il tuo trucco per spedire una ps3 in assistenza:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8767414
    Bravo...
    Poi si lamentano che le console si rovinano.
    Spegnerla durante un caricamento con un gioco inserito e per giunta in funzione.
    Bah

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

trucco demon' s souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina