1.     Mi trovi su: Homepage #8767426
    Ho aggiunto un piccolo sondaggio solo per vedere velocemente il parere di tutti.

Ho aperto questo thared per un motivo: era da 3 giorni che non venivo sul forum. Non so perchè, ma dopo averci pensato l'ho capito: era perchè mi ero stufato. Una volta il forum era diverso, molto più acceso e interessante, ad esempio, i primi mesi in cui ero iscritto mi precipitavo tantissime volte al giorno al computer, perchè non vedevo l'ora di sapere cosa si diceva; andavo sempre in Console War, dove c'erano i dibattiti più accesi e coinvolgenti, i poveri boxari che venivano oppressi, i thared con le caratteristiche della propria console, la guerra delle esclusive... Quanti thared chiusi... era divertente, tutti che davano il loro parere e si facevano valere, è così che molti utenti del forum hanno stretto amicizia con altri. Ultimamente le discussioni sono sempre più distaccate, e mi dà molto meno l'idea di essere in una comunità. Basta dare un occhiata ai vecchi thared in console war, per accorgersi che non c'è più quell' ottimismo e interesse che regnavano una volta...

Forse è solo un impressione... spero di tornare a scrivere con voglia il mio parere ovunque, e di discutere attivamente con voi!
    Risvegliamo il nostro forum preferito, popolo di PlayGen!!!!!!!!! :thumbsup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8767427
    Ammetto che i primi mesi di vita sono stati i migliori, ma non mi sembra che attualmente sia definibile "morto". Solo perché le discussioni in cui ci si insulta a vicenda sono diminuite, non significa che il forum abbia perso vita, anzi, tutt'altro. Io comuqnue non ho la tua stessa impressione; mi sembra che la comunità sia maggiormente più attiva. ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767428
    SharkHo aggiunto un piccolo sondaggio solo per vedere velocemente il parere di tutti.

Ho aperto questo thared per un motivo: era da 3 giorni che non venivo sul forum. Non so perchè, ma dopo averci pensato l'ho capito: era perchè mi ero stufato. Una volta il forum era diverso, molto più acceso e interessante, ad esempio, i primi mesi in cui ero iscritto mi precipitavo tantissime volte al giorno al computer, perchè non vedevo l'ora di sapere cosa si diceva; andavo sempre in Console War, dove c'erano i dibattiti più accesi e coinvolgenti, i poveri boxari che venivano oppressi, i thared con le caratteristiche della propria console, la guerra delle esclusive... Quanti thared chiusi... era divertente, tutti che davano il loro parere e si facevano valere, è così che molti utenti del forum hanno stretto amicizia con altri. Ultimamente le discussioni sono sempre più distaccate, e mi dà molto meno l'idea di essere in una comunità. Basta dare un occhiata ai vecchi thared in console war, per accorgersi che non c'è più quell' ottimismo e interesse che regnavano una volta...

Forse è solo un impressione... spero di tornare a scrivere con voglia il mio parere ovunque, e di discutere attivamente con voi!

Non sono molto d'accordo. Il forum piu o meno è sempre quello.
    E come tutto c'è l'effetto novità, che all inizio te lo potrebbe rendere stupendo e dopo ti potrebbe annoiare xke sa di gia visto :laugh:
    Xke sinceramente a me sembra sempre lo stesso e lo adoro xke è l unico posto in cui posso parlare un po di videogiochi, i miei amici nn sn tanto appassionati, e stare nel forum x me è molto piacevole appunto x questo.

Riguardo alle console war, credo ke sia un bene, finalmente ci stiamo un po civilizzando e nn scoppiano piu liti su liti x decidere quale sia la migliore tra playstation e xbox, se poi definisci il "chiudere i thread dei moderatori e l'accendere pesanti discussioni degli utenti" un pregio, abbiamo pareri differenti:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8767429
    Beh in effetti devo ammettere che c' e meno interesse ora per la cw e l'hardware... Tempo fa quando mi iscrissi fui costretto ad aprire ben 2 thread riguardanti lo stesso argomento base ( ma cn diramazioni diverse) perchè uno solo era troppo affollato e nn riuscivo a gestirlo... Ora uno di essi è caduto da un pezzo nel dimenticatoio del tempo e l'altro viene riportato a galla sul forum per discutere di telefoni e tv, io me ne intendo anche di questi argomenti ma nei miei trhead preferivo avere una cw. Mi ero gia predisposto per vigilarli e moderarli io stesso ogni giorno, cercando di fermare cnversazioni che avevano preso brutte pieghe e rispondendo a tutti cn cortesia... E invece dopo un po mi accorsi che nn c'era bisogno di niente... E piano piano venne meno pure il bisogno di frequentare i miei stessi thread, ne aprii un altro riguardante un argomento piu specifico la cpu di ps3 postando tutto quello che sapevo al riguardo...prima fu un successo poi dopo 5 giorni nn c'era gia piu... Comunque io insisto e ho gia creato un gruppo sull'hardware che aprira ad alievi ed esperti nel settore da settembre!!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8767430
    Sharki poveri boxari che venivano oppressi

Ti ricordo che tu facevi parte dei poveri boxari oppressi. -.-

Aniway, perchè il forum dovrebbe essere morto?
    Perchè non ci sono più quelli che aprono i 3d contro la nintendo e i suoi pseudo-giochi per bambini?
    Perchè non ci sono più i sonari che dicono che "l ps3 è l mgli e M la merbox360" (Ah no, quelli ci sono ancora)?
    Perchè non ci sono più le persone che non accettano i pareri degli altri e che insultano tutti quelli che hanno un'opinione diversa?
    Perchè non ci si tira più del fanboy a vicenda alcune volte senza alcun motivo?

Il forum non è morto, il forum è "maturato", gli utenti sono maturati.

E questo è un bene.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8767432
    Sì: una volta era MOLTOOOO più divertente e bello.
    Io sono stato il 64° iscritto e ho visto tutto di questo forum.

Ho visto Ichigo (le litigate con lui erano le migliori), Markshavin e tutti quelli che se ne sono andati, e posso affermare con certezza che sì, il forum MI piaceva molto di più prima.

Peccato.

EDIT: Scusate, 64°
  7.     Mi trovi su: Homepage #8767433
    Io invece scrivo sempre più messaggi, ed adesso il forum é più vario e senza gli utenti che rompono. Mi dispiace solo di aver perso alcuni dei vivaci ma mai violenti discorsi sulle console war.

EzioAuditoreA me c'è gente che mi vuole fuori dal forum.:nosmile:
    Istigano,io sono nervoso,agisco male è mi prendo il ban.:nosmile:
    Spero che non vincono loro,loro che mi vogliono fuori!

E tu sbagli a cadere nelle provocazioni, non guardarle o, dal carattere che affermi di avere, ti avvicinerai sempre più al ban. E poi, se non ricordo male, hanno chiuso il thread "Juve poker face", quello successivo all'uscita della Juve dalla Europa League perchè litigavi a morte con un altro utente. E poi non penso che ci sia qualcuno che ti voglia fare fuori, sono solo opinioni diverse che hanno.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8767434
    SharkHo aggiunto un piccolo sondaggio solo per vedere velocemente il parere di tutti.

Hai ragione....una volta entravo 3-4 volte al giorno...ora entro 1 volta ogni 3-4 giorni...ma è normale che dopo un pò perdi la scimmia....succede anche con i videogiochi....:thumbsup:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8767435
    Io da quando mi sono iscritto ad oggi mi sono sempre divertito sul forum. Forse ti sembra "morto" anche per il fatto che molti utenti sono andati in vacanza, quindi prima uno poi l'altro non ci si ritrova mai tutti. Poi agli esordi del forum non c'erano tante persone quanto ce ne sono adesso perciò nei post ci sono sempre persone diverse, forse.... Mi sta scoppiando il cervello. :lol:

In ogni caso w playgeneration!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8767436
    Kurosaki_IchigoAmmetto che i primi mesi di vita sono stati i migliori, ma non mi sembra che attualmente sia definibile "morto". Solo perché le discussioni in cui ci si insulta a vicenda sono diminuite, non significa che il forum abbia perso vita, anzi, tutt'altro. Io comuqnue non ho la tua stessa impressione; mi sembra che la comunità sia maggiormente più attiva. ^_^

quoto il kuro senpai
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  11.     Mi trovi su: Homepage #8767438
    Beh, ma io intendo morto, nel senso che è completamente cambiato da una volta.... ma credo sia solo il mio punto di vista, ma credo di aver capito cosa mi turba: prima di tutto una volta c'erano le conversazioni più banali ma efficaci, tipo "PS3 o 360?" e siccome c'erano meno utenti era come discutere sempre con le stesse 15 persone, e quindi era più facile e veloce capire il pensiero degli altri, mente ora se apri un thared il giorno dopo ti trovi 60 risposte e ti perdi! manco a dirlo, dopo una settimana è già morto... ed è vero, guardate in qualsiasi sezione, i thared aperti 5 giorni fa sono già defunti, nel senso che a tutti interessano solo i nuovi thared, e non di stare a discutere. Prendiamo i primi thared, sempre di CW (la mia sezione preferita :wink: ) duravano mesi, c'erano sempre nuovi pareri e tutti rispondevano, mentre ora qualcuno speranzoso ne apre uno e pochissimi rispondono... anche perchè c'è più libertà di scelta, di cosa discutere...

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  12. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8767440
    Sharke siccome c'erano meno utenti era come discutere sempre con le stesse 15 persone, e quindi era più facile e veloce capire il pensiero degli altri, mente ora se apri un thared il giorno dopo ti trovi 60 risposte e ti perdi!

Beh, dopotutto siamo in un forum, non al bar sotto casa dove trovi sempre i soliti visi. :laugh:

Io trovo invece che maggiori sono gli utenti, e migliori saranno gli spunti delle discussioni. Non ci si può confrontare sempre con le stesse persone.

Il forum sta... morendo???? O.O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina