1.     Mi trovi su: Homepage #8767498
    Ciao a tutti, amici videoplayers e amici della redazione. Questo periodo è un pò sfigato per me, visto che non me ne va bene una. Sto giocando a Dead space , e mi manca davvero un nonnulla per il platino: finire il gioco alla massima difficoltà. Pazientemente(mica tanto!) ho giocato a difficoltà impossibile fino al capitolo 12....
    ATTENZIONE... POSSIBILE SPOILER... CHI NON HA MAI GIOCATO DEAD SPACE SMETTA DI LEGGERE ORA PER LA VOSTRA INCOLUMITà, ANCHE SE PENSO DI NON RIVELARE NIENTE SULLA TRAMA, MA NON SI SA MAI!

Dicevo... Il capitolo 12 fila tutto liscio fino alla sala in cui mi scontro con il superbrute. lo ammazzo e tutto finisce lì. poi faccio il pieno di munizioni, salvo e spengo la console. il pomeriggio riprendo a giocare e trascino il marchio nell'attigua sala dove si passa da una sala all'altra della mappa, quella dove si chiude la porta dietro e poi si apre quella davanti. aperta la porta davanti, uso la cinesi per spostare il marchio ma arrivato sotto il portellone aperto si blocca, come se questo fosse chiuso...
    Ditemi che non è un bug e che non devo ricominciare il gioco, vi prego. Io non so più cosa fare!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8767499
    Prova a ritentare, ma non credo sia un bug, tuttavia se hai già giocato a dead space prima di questo livello di difficoltà e sai che quello non deve succedere.....
    Ho avuto anch'io un bug per il platino a need for speed ma poi si è risolto, vedrai che otterrai il platino anche tu. :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767500
    Genesis_94Prova a ritentare, ma non credo sia un bug, tuttavia se hai già giocato a dead space prima di questo livello di difficoltà e sai che quello non deve succedere.....
    Ho avuto anch'io un bug per il platino a need for speed ma poi si è risolto, vedrai che otterrai il platino anche tu. :wink:

Ho ritentato tante di quelle volte... eppure quel maledetto marchio non vuole proprio muoversi! DS l'ho finito sia a normale che a difficile prima di cominciarlo a impossibile, eppure non mi ha mai fatto queto scherzo. Secondo me è successo qualcosa di sbagliato quando ho salvato la partita e poi spento la play. magari un errore di scrittura del salvataggio...

4.     Mi trovi su: Homepage #8767501
    dado93Ho ritentato tante di quelle volte... eppure quel maledetto marchio non vuole proprio muoversi! DS l'ho finito sia a normale che a difficile prima di cominciarlo a impossibile, eppure non mi ha mai fatto queto scherzo. Secondo me è successo qualcosa di sbagliato quando ho salvato la partita e poi spento la play. magari un errore di scrittura del salvataggio...

Hai un secondo salvataggio, anche un po' prima del livello attuale, ma ce l'hai?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8767506
    dado93!) il disco è pulito, fosse quello il problema!
    2) non mi blocco perchè non sollevo il ponte, ma perchè il marchio non avanza, come si ci fosse una barriera, solo che non c'è. è bloccato!!!

Se non c'è stata un'interruzione dell'alimentazione durante il salvataggio non vedo come possa essersi rovinato il salvataggio.
    Spero che il tuo problema scompaia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8767507
    dado93!) il disco è pulito, fosse quello il problema!
    2) non mi blocco perchè non sollevo il ponte, ma perchè il marchio non avanza, come si ci fosse una barriera, solo che non c'è. è bloccato!!!

purtroppo è successo anche a me con assassin's creed 1, c'è una porta che si doveva aprire ma non si apre e cosi nn posso andare avanti, e non ho potuto finire la storia, ne approfitterò per darlo in cambio di Cal of duty Black ops ad 1 euro! ( La gamestop dara anche ladra ma a volte fa delle offerte!)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8767508
    DiegoResortpurtroppo è successo anche a me con assassin's creed 1, c'è una porta che si doveva aprire ma non si apre e cosi nn posso andare avanti, e non ho potuto finire la storia, ne approfitterò per darlo in cambio di Cal of duty Black ops ad 1 euro! ( La gamestop dara anche ladra ma a volte fa delle offerte!)

Anche a me si bloccava una porta ad assassin's creed 1 poi l'ho ricominciato.

Dead space... ma perchè proprio a me??? ATTENZIONE, FORSE SPOILER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina