1.     Mi trovi su: Homepage #8767509
    Ma red dead redemption è il seguito di red dead revolver per ps2?????????? se si per capire bene la trama di rdr ps3 è meglio giocare a red dead revolver????

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8767514
    infatti ho chiesto mica ho detto è il suo seguito...avevo sentito dire ke era il seguito e ke continuava la trama e volevo solo sapere se giocando a revolver si capiva meglio la trama

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8767515
    Zacca_93infatti ho chiesto mica ho detto è il suo seguito...

Non si riferiva a te. ^_^
    Zacca_93
    avevo sentito dire ke era il seguito e ke continuava la trama e volevo solo sapere se giocando a revolver si capiva meglio la trama

Come ho detto, no. Sono due storie del tutto indipendenti. Acquistalo senza problemi. :wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8767516
    Zacca_93infatti ho chiesto mica ho detto è il suo seguito...avevo sentito dire ke era il seguito e ke continuava la trama e volevo solo sapere se giocando a revolver si capiva meglio la trama

Come ti hanno gia detto, sono giochi diversi, e le trame sono del tutto differenti, e credo che nessuna faccia neanche il minimo riferimento all altra :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8767517
    io intendevo ke è il seguito cm saga. è cm gta 4. è il seguito degli altri gta ma nn x quanto riguarda la trama. scusate se nn mi sn spiegato bene :blush: è xk ho messo un punto al posto di una virgola e quindi il significato della frase è cambiato. ade ho modificato il mex e dovrebbe essere a posto

Red dead redemption è il seguito di red dead revolver?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina