1.     Mi trovi su: Homepage #8767537
    Sono nuova, mi sono iscritta da poco, e spero di non aver sbagliato sezione per quello che voglio chiedere, e spero anche che mi risponda qualcuno della redazione, così da avere una risposta sicura.

Venerdì 20 di questo mese mio padre mi ha fatto l'abbonamento tramite Internet a Play Generation, solo che non abbiamo ricevuto una qualche email di conferma che certifica che l'abbonamento è stato accettato.
    è normale tutto questo o si deve ricevere un email di conferma per l'abbonamento fatto?
    Le mie fiction più esilaranti:
    Il rapimento di Conan! Detective Ai!
    Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!
    La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!
    Stupendoman colpisce ancora!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8767538
    Benvenuta, posso tranquillamente risponderti io. ^_^

Dopo aver compilato il modulo online in tutte le sue parti, devi ricevere una mail che ti permetterà di confermare l'ordine. Se non l'hai ricevuta, puoi rifare la procedura di abbonamento, poiché quella precedente, in mancanza di risposta alla mail di conferma, viene invalidata.
    La redazione comunque non gestisce il servizio abbonamenti. Se vuoi, puoi rivolgerti a questo numero 199.50.50.51 (a pagamento eh ^_^) o a questa mail: servizioabbonati@edmaster.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767539
    calvin93Sono nuova, mi sono iscritta da poco, e spero di non aver sbagliato sezione per quello che voglio chiedere, e spero anche che mi risponda qualcuno della redazione, così da avere una risposta sicura.

Venerdì 20 di questo mese mio padre mi ha fatto l'abbonamento tramite Internet a Play Generation, solo che non abbiamo ricevuto una qualche email di conferma che certifica che l'abbonamento è stato accettato.
    è normale tutto questo o si deve ricevere un email di conferma per l'abbonamento fatto?

Non pensavo ci fossero ragazze amanti dei videogiochi =) Mi ricrederò...:wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8767540
    Mio padre, ieri, aveva provato a rivolgersi all'indirizzo email che mi hai dato, chiedendo anche quale numero avremmo ricevuto per posta, visto che il 57 l'ho già preso in edicola, e gli hanno risposto che gli risponderanno al più presto.
    Oggi, dopo pranzo, è arrivata la risposta, dicendo che la richiesta di abbonamento non era stata accettata e di riprovare a rifare l'abbonamento nella seconda settimana di settembre. (perchè proprio la seconda settimana di settembre non riesco a capirlo)

Aspetterò la seconda settimana di settembre e vedrò se in quel momento me la accetteranno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8767543
    Per il momento mio papà vuol lasciar passare la settimana che sta per arrivare, poi riproverà e vi farò sapere come andrà.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8767544
    Ieri a mio papà è arrivata l'email che confermava l'abbonamento a Play Generation (e non abbiamo dovuto riprovare a fare l'abbonamento una seconda volta), dicendo che il numero che riceverò sarà il 58.
    Vediamo se le poste saranno puntuali almeno con Play Generation.
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8767545
    calvin93Ieri a mio papà è arrivata l'email che confermava l'abbonamento a Play Generation (e non abbiamo dovuto riprovare a fare l'abbonamento una seconda volta), dicendo che il numero che riceverò sarà il 58.
    Vediamo se le poste saranno puntuali almeno con Play Generation.

Oh, ci sei riuscita, bene! ^_^
    Riguardo le poste, ho i miei dubbi. :laugh:

Email di conferma per l'abbonamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina