1.     Mi trovi su: Homepage #8767628
    K2AndreasVorrei comprarmi una nintendo wii ma non sono ancora sicuro........ , qualcuno che in questo forum celà mi può dire se conviene.
    Sì conviene, ci sono molti giochi di rilievo che valgono la pena di essere acquistati.
    vorrei sapere anche il prezzo grazie :laugh:
    179€
    (non spaventatevi quando leggete sta cosa:lol::lol::lol:)
    Non c'è nulla di cui spaventarsi, è una console e alcuni giochi divertono molto più di quelli per Ps3 o 360

Risposte nel quote

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8767631
    Converrebbe anche solo per i 2 mario galaxy, poi ovviamente di gioconi ce ne sono anche a decine.

Dire che senza multy non conviene personalmente la trovo una minchiata, come per le altre console ci sono giochi indirizzati principalmente al multy e giochi indirizzati al single.
    Che poi giocare insieme ad altri sia più divertente è un dato di fatto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767633
    La Wii è un ottimo acquisto infatti:

Appena compri la Wii, Wii Sports è in omaggio
    Il prezzo è abbordabile

I giochi sono eccezionali: Zelda, I due Mario Galaxy, Madworld, Le Chronicles di Resident Evil, Dead Space Extraction, Super Smash Bros. , Mario Kart Wii ed altro ancora!

Fidati è un ottimo acquisto e ci giocherai per moltissimo tempo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8767634
    Altair97La Wii è un ottimo acquisto infatti:

Appena compri la Wii, Wii Sports è in omaggio
    Il prezzo è abbordabile

I giochi sono eccezionali: Zelda, I due Mario Galaxy, Madworld, Le Chronicles di Resident Evil, Dead Space Extraction, Super Smash Bros. , Mario Kart Wii ed altro ancora!

Fidati è un ottimo acquisto e ci giocherai per moltissimo tempo!

può connettrsi online??
  5.     Mi trovi su: Homepage #8767636
    Wii sport in omaggio è una vera cagata!!. ci sono 5 sport se mi ricordo bene ma sono delle demo, nel senso che non ti puoi fare una carriera o simili, ci giochi qualche minuto e poi basta.. :pukey:
    Magari wii sport resort, non so, questo non cel'ho, puo darsi che sia più longevo. Cmq ti consiglio la wii solo se ti piaciono i giochini... colorati :roll:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

6.     Mi trovi su: Homepage #8767637
    PlayDanyWii sport in omaggio è una vera cagata!!. ci sono 5 sport se mi ricordo bene ma sono delle demo, nel senso che non ti puoi fare una carriera o simili, ci giochi qualche minuto e poi basta.. :pukey:
    Magari wii sport resort, non so, questo non cel'ho, puo darsi che sia più longevo. Cmq ti consiglio la wii solo se ti piaciono i giochini... colorati :roll:

Ma per favore, evitiamo di sparare Fanboyate :nosmile:
    Super Mario Galaxy 1-2, New Super Mario Bros, Zelda, Metroid, Kirby, Donkey Kong, Red Steel, Super Smash Bros Brawl, Okami, Monster Hunter ecc. ecc.
    Alcuni potranno avere una grafica colorata, cartoonesca e non HD ma sono divertentissimi.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  7.     Mi trovi su: Homepage #8767639
    MAGMa per favore, evitiamo di sparare Fanboyate :nosmile:
    Super Mario Galaxy 1-2, New Super Mario Bros, Zelda, Metroid, Kirby, Donkey Kong, Red Steel, Super Smash Bros Brawl, Okami, Monster Hunter ecc. ecc.
    Alcuni potranno avere una grafica colorata, cartoonesca e non HD ma sono divertentissimi.

ma red steel vi è piaciuto io ce l' ho ma è veramente brutto!
    cioè di grafica va bene ma i controlli soprattutto con le armi da fuoco sono osceni!
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  8.     Mi trovi su: Homepage #8767640
    MAGMa per favore, evitiamo di sparare Fanboyate :nosmile:

Usa un tono più educato,,,,,, scusa...
    c'è modo e modo per dire le cose.

Per me gli unici giochi decenti sono, red steel e NSMB. Sto cercando di vendere la wii insieme a 6 giochi e a due accessori plus. Chi è interessato... :001_tongue:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

consiglio wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina