1.     Mi trovi su: Homepage #8767653
    Ieri mentre leggevo avidamente l'articolo su sua maestà Gran Turismo 5 mi è sorto un dubbio. E' partito tutto dalle 200 auto di classe Premium che saranno inserite nel gioco: dalle foto si vede un dettaglio grafico a dir poco pazzesco e lo stesso Yamauchi ha affermato che si tratta di roba praticamente da PS4... E io, nella mia ignoranza, mi chiedo: è questo il limite massimo di PS3? GT5 spremerà davvero così a fondo l'hardware di PS3? Non sto sostenendo che si potrebbe fare di meglio, anzi, dico proprio il contrario: se PS3 arriva a questi livelli, la PS4 a cui ha accennato il producer Poliphony di cosa sarà capace?

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #8767654
    ZimmonneaIeri mentre leggevo avidamente l'articolo su sua maestà Gran Turismo 5 mi è sorto un dubbio. E' partito tutto dalle 200 auto di classe Premium che saranno inserite nel gioco: dalle foto si vede un dettaglio grafico a dir poco pazzesco e lo stesso Yamauchi ha affermato che si tratta di roba praticamente da PS4... E io, nella mia ignoranza, mi chiedo: è questo il limite massimo di PS3? GT5 spremerà davvero così a fondo l'hardware di PS3? Non sto sostenendo che si potrebbe fare di meglio, anzi, dico proprio il contrario: se PS3 arriva a questi livelli, la PS4 a cui ha accennato il producer Poliphony di cosa sarà capace?

Spero che la PS4 sarà con i giochi virtuali, visto che già con la PS3 siamo arrivati al 3D...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767657
    xx_cole_xxio spero solo che esca tra almeno 4 anni....voglio godermi la ps3

Ma si per quello c'è tempo. Sony ha ammesso che ogni sua console ha una "vita" di circa 10 anni. E' stato così per PS2 che è nata nel 2000 e l'ultimo gioco è stato prodotto quest'anno (credo sia Silent Hill: Shattered Memories). Quindi PS3 ha lunga vita ancora!! :lol: Il fatto è che temo che l'inventiva degli sviluppatori sia quasi esaurita...escono nuovi fantastici episodi di saghe famose, ma i titoli originali e di qualità scarseggiano...(anche perchè la metà di quelli che vengono progettati vengono scartati dai publisher :steam:) E anche l'hardware dalle foto mi sembra che con GT5 raggiungerà il limite...cioè...è possibile una grafica migliore di quella?!

4.     Mi trovi su: Homepage #8767658
    anche gow 3 sfruttava al massimo ps3
    mo gt5
    a febbraio killzone3
    e a dicembre del 2011????
    cmq si e vero la vita media delle consolle sony e di 10 anni
    ps=1994-2006(12 anni)
    ps2=2000-201(in produzione)
    psp=2004-201(in produzione[gia a sei anni])
    ps3=2006-201(in produzione[neanche a meta della sua vita])
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8767659
    ZimmonneaE anche l'hardware dalle foto mi sembra che con GT5 raggiungerà il limite...cioè...è possibile una grafica migliore di quella?!

Già se vedi GT5 Prologue ha una grafica impressionante (sicuramente è il migliore attualmente sotto quest'aspetto) ed è uscito anche da parecchio tempo. La grafica di GT5 verrà battuta solo da GT6 :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8767660
    ZimmonneaMa si per quello c'è tempo. Sony ha ammesso che ogni sua console ha una "vita" di circa 10 anni. E' stato così per PS2 che è nata nel 2000 e l'ultimo gioco è stato prodotto quest'anno (credo sia Silent Hill: Shattered Memories). Quindi PS3 ha lunga vita ancora!! :lol: Il fatto è che temo che l'inventiva degli sviluppatori sia quasi esaurita...escono nuovi fantastici episodi di saghe famose, ma i titoli originali e di qualità scarseggiano...(anche perchè la metà di quelli che vengono progettati vengono scartati dai publisher :steam:) E anche l'hardware dalle foto mi sembra che con GT5 raggiungerà il limite...cioè...è possibile una grafica migliore di quella?!

però ci sono molti giochi che non sono ancora passati su ps3...io vorrei vedere Crash Bandicoot e Jak and Daxter su ps3,poi di giochi da fare ce ne sono tanti GTA V,KH 3......per un po di anni si puo andare avanti:laugh:

se tutti i giochi raggiungessero la qualità grafica di Uncharted 2 o GT5...tanto meglio:puh2:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8767665
    ZimmonneaE' questo che mi incuriosisce...voglio proprio vedere Sony che si inventerà!! :lol:

avrai la risposta a meta' 2012..
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #8767666
    io sinceramente spero nn esca una ps4 xk man mano ke andiamo avanti le console sony costano sempre di + e nn spenso propio di potermi permettere un'ipotetica ps4 anke xk secondo me i limiti sn questi nn penso si possa fare di a livello grafico secondo me continueranno a scivullapre sempre + la ps3 ma nn uscira una 4 o almeno spero
    x quanto riguarda il 3d a me quest'idea nn mi ha mai convinto nn mi piacerebbe affato giokarci magari provarlo si ma pensare di giokare sempre in 3d nn mi attira x nnt anzi tutt'altro....e poi giokarci fa anke male alla testa dopo un po sti ragazzi di oggi xderebbero la vista
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  9.     Mi trovi su: Homepage #8767667
    Parlando di sviluppo hardware invece io sono contrario al Move. Come dice il grande Ivan Fulco (Gloria, gloria, gloria a lui!) io amo giocare un videogioco sorseggiando un doppio whisky con gli stivali di cuoio poggiati sul tavolo in legno massiccio, ownando qualsiasi entità digitale anche impugnando il pad con una sola mano :lol:

Spremuta al massimo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina