1.     Mi trovi su: Homepage #8767683
    Oggi invece di studiare (tanto per cambiare:tongue_smilie:) ho rispolverato la mia vecchia e cara PS2 e ho finito Obscure 2. Gioco discreto, ma il finale mi ha lasciato un po' sulle spine. Volevo sapere: è previsto un nuovo capitolo della saga? Perchè Obscure: The Aftermath uscito per PSP è il remake portatile del 2, ma su PS3 ci sarà qualcosa? Grazie :thumbsup:

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #8767687
    Ho letto che obscure sembra eesersi concluso e per tanto non ci saranno sequel ora non sò se questo sia vero o sia un fake fatto stà che ancora non è previsto nnt .
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8767689
    Cloud92Ho letto che obscure sembra eesersi concluso e per tanto non ci saranno sequel ora non sò se questo sia vero o sia un fake fatto stà che ancora non è previsto nnt .

di solito al 3 episodio ci arriva una qualsiasi saga salvo fallimenti ecc,,boh staremo a vedere:001_huh:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8767692
    Oddvar88Io ho entrambi gli Obscure usciti su PS2 :) Non sono dei capolavori ma si lasciano giocare piacevolmente, sopratutto da un fanatico di survival horror come me :puh2: Vorrei tanto vedere il terzo capitolo su PS3, speriamo...

si e poi aveva pure una bella grafica per essere un gioco ps2,certo nn ho capito perche' hanno tradotto il 1 e nn il 2 ma va bene anche sottotitolato

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Obscure 3...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina