1.     Mi trovi su: Homepage #8767722
    Vorrei farvi una domanda per quanto riguarda la grafica del nintendo wii : ma perchè è cosi "scarsa" ??

scusate, la sony è giapponese come la nintendo no? allora perchè la ps3 ha una grafica da paura e la wii celà indietro di una generazione??

(non è per offendere il wii, o la nintendo ma è solo una curiosità)

(comunque mi sà che dovevo mettere la discussione su hardaware...................ma mi sembrava meglio metterla qui.........comunque se ho sbagliato scusate)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8767723
    K2AndreasVorrei farvi una domanda per quanto riguarda la grafica del nintendo wii : ma perchè è cosi "scarsa" ??

scusate, la sony è giapponese come la nintendo no? allora perchè la ps3 ha una grafica da paura e la wii celà indietro di una generazione??

(non è per offendere il wii, o la nintendo ma è solo una curiosità)

(comunque mi sà che dovevo mettere la discussione su hardaware...................ma mi sembrava meglio metterla qui.........comunque se ho sbagliato scusate)

semplicemente xk sn 2 case produttrici diverse.....ke siano entrambe giapponesi nn conta
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767724
    fede46semplicemente xk sn 2 case produttrici diverse.....ke siano entrambe giapponesi nn conta

Infatti, comunque un piccolo salto nel Wikipedia risolverebbe qualsiasi tuo dubbio :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8767727
    DuffmanPolitiche di mercato diverse. Grazie al cielo, pure. Se avessero puntato tutte e tre sullo stesso mercato sarebbe stato un disastro.

Già, infatti la Nintendo punta più sui giochi casual, adatti all'intera famiglia che, presumibilmente, non ha mai giocato a dei videogiochi, e quindi per loro la grafica va bene, anche perchè l'esborso per i videogiochi é minore rispetto alla PS3 o alla360.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Domanda al forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina