1.     Mi trovi su: Homepage #8767728
    Volevo avere due informazioni:la prima riguardante la nuova PS3 slim che mi voglio comprare,(visto che la mia vecchia si è rotta)cioè volevo sapere se posso dare al gamestop la mia vecchia ini cambio della nuova,al massimo con uno sconto.La seconda invece riguarda il trasferimento dei dati dalla mia vecchia play a quella nuova,infatti volevo sapere come funzionava e sopratutto il costo eventualmente se viene fatto fare in un negozio specializzato.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8767729
    A quanto mi risulta, il GS non ritira console guaste. Potresti far finta di nulla e pregare che non te la controllino, ma nel caso lo facessero, ci faresti una figura di m***a. :laugh:
    Riguardo i dati, se la console non si accende, difficilmente potrai recuperarli. I trofei sono comunque salvati sull'account psn (che potrai riutilizzare su una nuova console), quindi almeno quelli, se li hai sincronizzati, non li perderai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767730
    la play la riesco ad accendere,solo che dopo un po' mentre gioco mi si blocca,quindi forse il trasferimento dei dati lo riesco a fare,il punto e che non so come farlo e quindi volevo sapere come funzionava e al massimo quanto costava fartelo fare in un negozio specializzato.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8767731
    O salvi solo i salvataggi dei giochi su un dispositivo usb, o effettui un backup completo tramite la funzione della console. Per fare il backup ti servirà un hard disk esterno abbastanza capiente da contenere tutti i dati, ma mi sembra che il backup di una fat non funziona su una slim... :sleep: Ti conviene copiare solo i salvataggi...

dubbio acquisto nuova PS3 slim e trasferimento dati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina