1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8767754
    La mia previsione è quella che entro il 2012 la Microsoft intendo xbox360 sarà un ex consolle in un mondo che gira in 3D . I soldi di bill nn la salveranno ecco perxè

1 la Microsoft si regge solo grazie ad un esclusiva halo che ormai sta diventando un avanzo di galera
    2 il 720 progressivo non rende
    3 è giusto che l'uomo più ricco del mondo faccia pagare per giocare online?
    4 purtroppo i giochi falsi stanno solo compromettendo una già bassa vendita di videgames originali sostenuta tra l'altro dai vari spin off di halo

StO GiOcAnDo A: kane & linch 2,just cause 2
    StO PlAtInAnDo : kane & linch 2
    i miei platini: uncharted 2,assassin's creed 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8767756
    KINGFUSKOLa mia previsione è quella che entro il 2012 la Microsoft intendo xbox360 sarà un ex consolle in un mondo che gira in 3D . I soldi di bill nn la salveranno ecco perxè

1 la Microsoft si regge solo grazie ad un esclusiva halo che ormai sta diventando un avanzo di galera
    4 purtroppo i giochi falsi stanno solo compromettendo una già bassa vendita di videgames originali sostenuta tra l'altro dai vari spin off di halo

Sei proprio un grande analista finanziario. Credo che se avessi espresso il tuo parere un paio di anni fa la crisi economica sarebbe non sarebbe mai avvenuta.

PS1: Ah, B. Gates ha lasciato da un po' la presidenza.
    PS2: Secondo te non uscira' una nuova console?
    PS3: Halo un avanzo di galera? No e' un dispositovo atto a distruggere l'intero universo che....
    PS4:...No questa ancora deve uscire...:lol:

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767757
    Risposta nelle quote:
    KINGFUSKOLa mia previsione è quella che entro il 2012 la Microsoft intendo xbox360 sarà un ex consolle in un mondo che gira in 3D . I soldi di bill nn la salveranno ecco perxè

ASPETTA!!! inanzitutto l'Xbox ha parlato di convertirsi al 3D ben prima della PS3, l' LG ha dato una chiara dimostrazione in una conferenza mentre si vedeva l'Xbox 360 collegata a un LED Infinia 3D. L'Xbox non rimarrà certo indietro, e comunque voglio chiarire che per giocare in 3D non devi aver problemi di soldi: la PS3 può eseguire il 3D solamente su TV Sony Bravia 3D, il modello che costa meno costa sui 1600€.

Oddio perchè odiate tanto HALO? Tutte le esclusive Microsoft vendono molto più di quelle Sony... Riprendo quano detto da Crischenko in un altro thared:

Ehm, allora...
    1) Se sai leggere, il titolo parla chiaro: "Halo ha venduto DA SOLO quanto tutte le esclusive CREATE DA SONY ( Sony Computer Entertainment )
    2) MGS 4 è l'esclusiva PS3 che ha venduto più di tutte (5 milioni di copie, e qui ci scappa un epic fail!). Cmq, a mio parere, la saga Halo è migliore di quella MGS, ( ho giocato tutti quelli su pc e ps2, e tra un pò anche il 4 sulla mia nuova ps3) e ha venduto anche più dell'intera serie targata kojima.
    3) Bene, Halo è l'unica esclusiva 360 che vende? ok allora spiegami questo:
    Mass Effect 2 ha venduto in meno di quattro giorni 2 milioni di copie http://www.gamesblog.it/post/17018/m...-una-settimana. Per fare un paragone Uncharted 2 ha venduto in 9 mesi 3.5 milioni di copie, ed è la seconda esclusiva più vendute su PS3!
    Non basta? Gears 2 ah venduto 2 milioni di copie al day one e nella metà del 2009 è a quota 5 milioni di copi vendute! (Quanto MGS4, che è uscito 1 anno e mezzo prima! Bene, Halo non si può mettere a paragone con MGS 4, perchè è uscito prima? Bene Gear2 ha venduto quanto la saga Konami, anche essendo uscito un anno e mezzo dopo!) http://www.gametab.it/2009/05/gears-...copie-vendute/
    Non ri-basta?
    Forza motosport3, un gioco di guida, ha venduto quanto GOW III
    http://www.gamestar.it/showPage.php?...a+Motorsport+3
    Volete altri numeri?
    Splinter cell conviction ha venduto 2 milioni di copie, http://www.everyeye.it/multi/notizia...-vendute_78724
    E ci sarebbero da aggiungere le vendite delle altre varie esclusive che non ho voglia da elencare...
    4) Pensate ancora che Halo sia l'unica esclusiva microsoft che vende? Ma va, prima di parlare informatevi...
    5) Ehm, 2 delle esclusive 360 sono passate dalla contraparte?
    Bhe, di dovere però dovete anche citare Devil May Cry, Final Fantasy, Metal Gear Solid, Resident Evil, Tekken, ecc ecc,, bhe questi non li citate? Negli ultimi anni La Microsoft ha lavorato moltissimo per "rubare" tutte le esclusive a Sony, e ci è quasi riuscita, secondo me si arriverà al punto, che a Sony rimarranno solo le esclusive fatte in casa.

Dio santo. I giochi PS3 in genere hanno una risoluzione meggiore, ma se la PS3 può raggiungere i 1080p, sono davvero pochi i giochi che li utilizzano. In genere sono giochi più semplici come design e non troppo dettagliati, perchè per eseguire i 1080p ci vuole una potenza di calcolo immensa, e questo va a scapito della qualità grafica. I giochi a 1080p per farti un esempio, sono WipEout, Flower, ecc. Giochi come God of War 3 o Uncharted 2 non possono (per ora) girare a 1080p.

La Microsoft ci ha introdotti nel gioco online, con la prima Xbox e l'ottimo servizio live, quando la Sony doveva ancora integrare la porta ethernet nella PS2...
    Per dar battaglia alla Microsoft la Sony ha reso il suo online gratis, ma a inventarlo è stata la Microsoft, e 5€ al mese sono davvero una miseria. Senza contare le numerosissime offerte, tipo questo mese si poteva aderire a un' offerte in cui si pagano 3€ al mese...

Bassa vendita? già risposto sopra...

Ah già, Bill è andato in pensione....

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8767758
    kingfuskola mia previsione è quella che entro il 2012 la microsoft intendo xbox360 sarà un ex consolle in un mondo che gira in 3d . I soldi di bill nn la salveranno ecco perxè

1 la microsoft si regge solo grazie ad un esclusiva halo che ormai sta diventando un avanzo di galera

ok, dopo la cazzata del giorno, ti do' 2 dritte:

Oltre ad halo, di esclusive m$ (che tu sicuramente da fanboy sfegatato sony che "urla ps er mejo"> non conosci) sono usciti forza motorsport 3, alan wake, splinter cell conviction, metro 20033, crackdown 2 ecc...

E in uscita un certo signor gears of war 3 su tutti e il "lord" fable 3

poi fai tu.....

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8767759

Porca eva! Questo è il colmo! Non conosci Gears? E la saga di Forza? Alan Wake? Fable? E inoltre Halo ha venduto da solo quello che hanno venduto le esclusive Sony

Questa è epica! Quanti giochi PS3 fanno girare il 1080 progressivo? Pochissimi(Flower e Wipeout HD)
    giusto che l'uomo più ricco del mondo faccia pagare per giocare online?

La microsoft ci ha introdotti all'online e poi, cavoli non sei obbligato a giocare online!!

Ma lo dici tu che l'Xbox360 non vende^^ :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8767761

quando leggo che i giochi falsi affondano le vendite di una console mi scappa da ridere, scusatemi ma mi scappa davvero da ridere:thumbup: chi ha detto ps1, ps2? forse le console più "piratate" di sempre. ho una lista di nomi (siamo sui 200) di gente che non prende la ps3 proprio perchè non si può moddare...

PS: non citiamo che la psp pur essendo moddabile non vende perchè li si che si sparano grosse.

SPECIALE GONE TO JAPAN (CONSOLEMANIA 1995) SCRITTO DA ALEX ROSSETTO clicca qui
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8767762

Ecco, questo topic proprio ci mancava.

Cloud Strifebill gates non è l'uomo piu ricco del mondo ( guarda gli sceicchi) e comunque un mondo senza microsoft sarebbe un mondo migliore

Beh, certo, come non citare l'effetto serra causato dall'eccessivo surriscaldamento delle 360?
    Oppure i milioni di bambini diventati sordi per colpa del rumore dell'xbox?
    Per non parlare di tutte quelle persone che ora vivono sotto i ponti e mangiano ratti, visto che sono diventati poveri per colpa del costo troppo alto del live.

Aboliamo la 360. Per un mondo migliore. Per il futuro del pianeta.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8767763
    ammazza che discorso XD

cmq fidati,non resterà a guardare. o farà uscire anche lei il 3D,oppure farà uscire una nuova console XD

che poi questo 3D non è fondamentale a mio parere.

Sulla pirateria....bhè hai ragione. molti la prendono propio perchè si fa ''quella cosa''
    ma purtroppo questo è il mondo....
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8767764
    _NEMESIS_Ecco, questo topic proprio ci mancava.

Beh, certo, come non citare l'effetto serra causato dall'eccessivo surriscaldamento delle 360?
    Per non parlare di tutte quelle persone che ora vivono sotto i ponti e mangiano ratti, visto che sono diventati poveri per colpa del costo troppo alto del live.

:lol::lol::lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8767765

ma stai sempre a criticare?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  11.     Mi trovi su: Homepage #8767766

Haaaaaaaaa:lol:NEMESIS for President

12.     Mi trovi su: Homepage #8767767
    _NEMESIS_

diventate povere per 60 euro l'anno (cosa che nemmeno faccio perche nn ho il live) è un esagerazione! 400 euro per una console con le prestazioni quasi identiche di una che costa al massimo 250euro... questa è un esagerazione!!!

inoltre il colosso Redmond non ha iniziato progetti per il 3D per un semplice motivo...i televisori per il 3d costano un occhio della testa e nn tutti (anzi quasi nessuno) se li puo permettere e per lo piu il 3d di oggi non è molto avanzato...

infine concludo che se siete convinti che la microsoft fa schifo non compratevi a gennaio 2011 il titolo pluri premiato mass effect 2!
  13.     Mi trovi su: Homepage #8767768

Non ho capito dove sta la parte che dovrebbe fare ridere. Dell'xbox mi frega il giusto, ma la Microsoft ha costruito un impero basato sull'idea del furto della tecnologia da sigillare con il brevetto legale, sul marketing sfrenato e sopra a tutto, fino ad arrivare a poter sfruttare illegalmente, senza riguardi e senza che nessuno si opponesse, una posizione di monopoloio acquisita. Ha distrutto una disciplina, l'informatica, che era nata con AT&AT, UNIX e l'idea di software non brevettabile, riducendola a "corsi di windows", imponendolo come standard. Metà del team di Netscape, il browser, è finito in mutande a causa della concorrenza sleale di Internet Explorer, gente con delle capacità che ha dovuto gettare la spugna quando invece si meritava una carriera vera, mica cagate. Per quello che è e rappresenta, non si merita nulla se non sparire assieme agli aborti di software che partorisce.
    Ah, e magari non fare dell'ironia su argomenti che non conosci.

Microsoft ormai è pronta alla rottamazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina