1.     Mi trovi su: Homepage #8767837
    Certo che puoi:laugh:Però spendere dei soldi per un avatar...

Kurosaki_IchigoSi che puoi. Solo che dopo anche gli altri 5 sistemi potranno scaricarlo. Ti conviene disattivarne qualcuno, anche perché in caso di guasto della tua console (sgrat), dopo non potresti riscaricare i contenuti che hai acquistato precedentemente. ^^

:lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8767838
    Kurosaki_IchigoSi che puoi. Solo che dopo anche gli altri 5 sistemi potranno scaricarlo. Ti conviene disattivarne qualcuno, anche perché in caso di guasto della tua console (sgrat), dopo non potresti riscaricare i contenuti che hai acquistato precedentemente. ^^

come faccio a disattivarlo? io ci provo, ma non me lo fa disattivare
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767839
    saro8596Certo che puoi:laugh:Però spendere dei soldi per un avatar...

Io ne ho circa 6 LoL
    Però non vado a fare una ricarica apposta da 5 euro per un avatar da 25 centesimi, con i pochi soldi che mi rimangono quando prendo qualcosa dal Playstore acquisto un avatar, alcuni sono stupendi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8767840
    JackiIo ne ho circa 6 LoL
    Però non vado a fare una ricarica apposta da 5 euro per un avatar da 25 centesimi, con i pochi soldi che mi rimangono quando prendo qualcosa dal Playstore acquisto un avatar, alcuni sono stupendi.

Quoto io ho preso queelo del sackboy-italia che è veramente stupendo :blush:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina