1.     Mi trovi su: Homepage #8767903
    io a settembre vado in 2a superiore:wink: non so voi mai io sono contento che rinizi la scuola visto che rivedro alcuni miei amici anche amiche....e anche la mia ex:steam: ma non so peche ho cosi tanta ansia di andare che mi metto a scrivere questo post alle 2:lol: commentate voglio sapere come la pensate voi
  2.     Mi trovi su: Homepage #8767905
    hardcore95io a settembre vado in 2a superiore:wink: non so voi mai io sono contento che rinizi la scuola visto che rivedro alcuni miei amici anche amiche....e anche la mia ex ma non so peche ho cosi tanta ansia di andare che mi metto a scrivere questo post alle 2 commentate voglio sapere come la pensate voi

Non farmelo neanche pensare !! :lol::lol::lol:

butto l' atomica sulla mia scuola!!:lol:

comunque da una parte è bello perche almeno finisce questo caldo del ca***:steam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8767907
    hardcore95io a settembre vado in 2a superiore:wink: non so voi mai io sono contento che rinizi la scuola visto che rivedro alcuni miei amici anche amiche....e anche la mia ex:steam: ma non so peche ho cosi tanta ansia di andare che mi metto a scrivere questo post alle 2:lol: commentate voglio sapere come la pensate voi

Anche io in 2° superiore, anche se non ho voglia di tornarci...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8767909
    Kurosaki_IchigoIo, per ora, non ci penso. Non ho nemmeno visto gli orari delle nuove lezioni (vado all'università eh :laugh:). In ogni caso inizierò verso fine settembre (alla faccia vostra :nosmile:).

Eheh noi universitari possiamo starcene comodi sul divano ancora per un mesetto!:001_cool:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8767911
    K2Andreas

comunque da una parte è bello perche almeno finisce questo caldo del ca***:steam:

Non è che se inizia la scuola c'è meno caldo, il caldo c'è comunque :lol:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #8767913
    io adoro l'estate perchè ho tutto il tempo libero che voglio per andare in mountain bike, al pensiero che dovrò iniziare la scuola vomito :nooo:
    aldo-234Che bello ricomincia la scuola :clap:

Così perlomeno le mie giornate saranno più "impegnate" rispetto alle giornate estive tutte "divano, play e computer":lol:

davvero tutte le tue giornate sono così ?

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8767916
    io sinceramente nn vedo l`ora che ricominci la scuola perche` qst estate e` stato ab movimentato.... specialmente sti giorni che sn caduto e ora nn so come fare cn quello che ho investito...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

la scuola sta per iniziare e.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina