1.     Mi trovi su: Homepage #8768056
    Una bella armadiata di roba,non c'è che dire [cit.Duffman],hai molti titoli ma meglio se posti una lista,non si capisce niente,per ora ho trovato solo Dirt1-2,Left 4 Dead e Grid per 360 e RDR e Army of Two per PS3:laugh:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8768060
    Non capisco i nomi dei titoli :nosmile:
    Comunque hai mooolti giochi ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8768061
    Avete ragione... volevo fare un po' il ganzo visto che recentemente ho risistemato gli scaffali... :lol:
    I giochi PS2 sono in effetti tutti NTSC, di cui molti in giapponese. Per anni ho comprato nei siti di HK a prezzi stracciati e per alcuni periodi mi "divertivo" a fare giochi in giapponese cercando su internet gli ideogrammi (l'unico svantaggio era che poi me li tenevo, dato che erano invendibili). Molti giochi 360 e qualcuno PS3 invece li ho venduti su ebay. Il problema è che ho un buco solo... e in arrivo ho No more heroes giapponese per PS3 e Crackdown 2...

Cmq magari stasera o domani faccio due/tre foto orizzontali un po' più grandi.

4.     Mi trovi su: Homepage #8768065
    assasinmatbella collezione magari c e l avess i o una collezione cosi hai ottimi gusti quanto ci hai messo ha comporre una collezione cosi grande xbox e play3 ottima veramente :thumbsup::laugh::wink:

Beh sia la PS3 che la Xbox360 le ho comprate il giorno 1. E cmq diversi giochi sopratutto xbox li ho venduti. Soprattutto negli ultimi anni compro rarissimamente giochi a più di 25 euro (e molti a 15-20), avendone tanti alla fine basta resistere al fascino della nuova uscita e aspettare 1-2 mesi, tanto ne ho sempre in attesa. E vendendo su ebay tante volte recupero quasi interamente il prezzo speso! Poi essendo grandicello ho cmq uno stipendio e posso permettermi le spese che voglio.

5 metri di giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina