1.     Mi trovi su: Homepage #8768092
    Ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio su quale gioco acquistare... avevo trovato belle bettelfield bad company 2 ma la campagna è scarsa... quindi volevo un gioco con una buona campagna ( insomma che non finisca subito ) e un online massiccio come quella di battelfield. mi sapete consigliare qualcosa ? Grazie a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8768094
    Kurosaki_IchigoPurtroppo questo tipo di titoli non punta molto sull'offline. Potresti prendere Modern Warfare 2, dalla campagna in singolo più curata (ma non molto longeva) e dall'online superiore a BBC2. ^^

p.s. Benvenuto!

grazie per il benvenuto.. comunque tu dici che sia la campagna sia l'online di moder warfare 2 sia migliore di bad company 2 ?? e l'ambientazione è la seconda guerra mondiale vero ?
    sapresti il prezzo magari ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8768095
    Manu_Rafagrazie per il benvenuto.. comunque tu dici che sia la campagna sia l'online di moder warfare 2 sia migliore di bad company 2 ?? e l'ambientazione è la seconda guerra mondiale vero ?

Il fatto che sia migliore è soggettivo, uno può preferire Bad Company come può preferire CoD.
    Poi costa ancora 70-60€ e non è ambientato nella seconda guerra mondiale ma molto più avanti ^^

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8768096
    Manu_Rafagrazie per il benvenuto.. comunque tu dici che sia la campagna sia l'online di moder warfare 2 sia migliore di bad company 2 ?? e l'ambientazione è la seconda guerra mondiale vero ?

La campagna online è nettamente più curata; stessa cosa per l'online, anche se quello di BBC2 non è per nulla da buttare, anzi. Il prezzo è sui 50/60€. I cod non diminuiscono facilmente di prezzo. Magari riesci a trovare qualche offerta...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8768097
    Ti consiglio caldamente MW2 perchè la campagna, anche se non molto lunga è appassionante e divertente e l'online a mio parere è migliore di BBC2.
    Poi ti basti sapere che a me il gioco l'aveva prestato un amico e con quella copia l'avevo platinato. Al momento di restituirlo ero insoddisfatto perchè non avevo giocato molto online... allora che ho fatto? Ma ovviamente, ho speso 80 euro (Edizione Esperto con dentro anche CoD Classic, tra l'altro) per un gioco che avevo già finito e rifinito. E non me ne sono pentito, anzi.

Giocando a:

Giochi ps3 tipo battelfield bad company 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina