1.     Mi trovi su: Homepage #8768156
    Da poco più di un mese possiedo una PS3 e finalmente qualche giorno fa mi ero deciso a collegarla in rete.
    Vi spiego io ho un router Netgear DG834G V5 che può funzionare sia tramite cavo ethernet (che è il mio caso) oppure wireless. Ho collegato un cavo ethernet dal router alla PS3 ma quest'ultima non vede che il cavo è collegato, quindi ho cercato di farla funzionare tramite wireless, prima ho scelto l'opzione automatica ma neanche così funzionava (non trovava l'indirizzo IP) poi l'ho fatto in manuale inserendo i dati che mi richiedeva DNS ecc...(dati che ho trovato sul mio pc fisso):Ora trova l'indirizzo IP ma mi dice che cè un errore DNS sono ormai giorni che provo a farla funzionare ci stò diventando pazzo, potete perfavore aiutrmi vi ringrazio in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8768157
    il mio consiglio è quello di effetuare una connessione via cavo che di gran lunga più affidabile e velcoce che non una connessione wi-fi..
    molto strano che non riconosca il cavo comunque .. prova a sostiuire il filo con un altro in casa oppure prova a collegarlo tra pc e modem e a vedere se funziona .. questo solo per capire se il problema è del cavetto in se oppure se è un difetto della porta ethernet dela ps3.

Problema collegamento in rete PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina